Mondiale F1 2016

vettel sostituisce pure ala

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

ma perché quel doppio sorpasso al pit?

Secondo me non viene penalizzato, non è parere mio, colpa sua

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

vettel deve capire, che se deve colpire raikkonen o una red bull deve colpire la red bull non il suo compagno. ha fatto una boiata pazzesca. non lo dico da ferrarista. ma e' logico che devi cercare di non ostacolare il tuo compagno. per favorire un altra scuderia. o forse gli rodeva che kimi era piú veloce di lui...:laughing7:

E in un modo o nell'altro c'è sempre rosberg primo

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

vettel deve capire, che se deve colpire raikkonen o una red bull deve colpire la red bull non il suo compagno. ha fatto una boiata pazzesca. non lo dico da ferrarista. ma e' logico che devi cercare di non ostacolare il tuo compagno. per favorire un altra scuderia. o forse gli rodeva che kimi era piú veloce di lui...:laughing7:

Parere mio, visto così rapidamente mi pare Kimi abbia avuto un brusco movimento a stringere :eusa_think:

non era nel pit, era prima del catello del limite quindi era pista non pit lane. se lo penalizzano e' una boiata
si pero la mia preoccupazione è che non abbia poi avuto il tempo di inserire il limitatore..

Parere mio, visto così rapidamente mi pare Kimi abbia avuto un brusco movimento a stringere :eusa_think:

kimi ha cannato la frenata ed e' andato largo, poi e' rientrato, ma vettel ha scartato all'esterno per evitare la red bull. mi e' parsa una manovra dettata dalla sorpresa di vedersi li la red bull, solo che all'esterno c'era kimi

ma la mossa di hamilton di fare molti pit? non la capisco ha smarcato le soft, significa che da qui alla fine usera' solo le supersoft?

Indietro
Alto Basso