semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Problemi all'ers
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che pena di giro Vettel..almeno ha risparmiato un set di super soft spero?
forse perchè hanno fatto entrambi degli errori nel giro? le macchine vanno anche guidate, non sono telecomandate
se, se, se mio nonno........etc etcAllora vale tutto...ancora ancora su Raikkonen potrei essere d'accordo...ma vettel???8decimi non sono solo per l'errore...e se c'era Hamilton che da'di solito 1 o 2decimi a Rosberg nel giro secco sempre a 5decimi finiva dietro...e chi mi dice che quei errori non sono causati dalla Ferrari???e Vettel per coprire si è addossato la colpa???...ps.come si vede dico se se se...quindi meglio giudicare quello che succede senza scuse... la Ferrari e'sempre dietro nei momenti che contano...per la gara e'tutta un'altra storia dato che ci sono 2.000fattori da valutare...basta che fanno una partenza super le Ferrari che possono vincere tranquillamente ancora...
se, se, se mio nonno........etc etc
anche Hamilton è sempre dietro in gara fino ad ora, quindi....tutti possono sbagliare
ma veramente pensavate che i valori Ferrari-Mercedes potessero capovolgersi quest'anno? no perchè da questi commenti sembra quasi una sorpresa che la Mercedes vada forte, è giusto anche dire che però la Ferrari è più vicina in termini di prestazioni
Raikkonen e Vettel hanno fatto errori, si vede subito dall'onboard, è un dato di fatto non è un commento di parte.........