Mondiale F1 2016

Avrei preferito che domani partisse sesto o settimo per via della penalità e la prossima gara ultimo... sarebbe stato un doppio divertimento per me.

Certo che ad Hamilton non gliene gira bene una😐...incredibile che Rosberg con le soft prenda solo poco più di un decimo dalla Ferrari...

Sempre peggio Ferrari.. Neanche senza Hamilton riesce a centrare la prima fila...
Vettel troppo spocchioso, un solo giro all'ultimo minuto... Poi sbaglia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Che pena di giro Vettel..almeno ha risparmiato un set di super soft spero?

Che pena di giro Vettel..almeno ha risparmiato un set di super soft spero?

si ha un treno nuovo di SS.

peccato ci avevo sperato in qualcosa di piú, particolare che le due ferrari siano andate lunghe nella stessa curva. era un'occasione da sfruttare.

vettel non e' spocchioso, chi dice cosí non ha nemmeno capito cosa e' successo in pista, ha semplicemente adottato una strategia precisa, non e' andata bene, ma il vantaggio di questa strategia lo dovremo vedere domani, ci aspetta un gran GP.

ma infatti Vettel l'ha detto adesso, il problema non è stato aspettare ma che lui semplicemente non ha fatto un buon giro......cmq ha un set nuovo di SS vediamo se lo sfrutta bene domani

Mi aspettavo qualcosa in più dalle ferrari, vediamo domani

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Come si immaginava tutto il weekend davanti poi quando iniziano le cose serie sono dietro pure a Ricciardo...

Con Ricciardo a proteggerlo, domani Rosberg vincerà in scioltezza.
Ferrari che al solito al sabato spengono l entusiasmo dei giornalisti che da giorni le davano in pole

forse perchè hanno fatto entrambi degli errori nel giro? le macchine vanno anche guidate, non sono telecomandate

forse perchè hanno fatto entrambi degli errori nel giro? le macchine vanno anche guidate, non sono telecomandate

Allora vale tutto😂...ancora ancora su Raikkonen potrei essere d'accordo...ma vettel???8decimi non sono solo per l'errore...e se c'era Hamilton che da'di solito 1 o 2decimi a Rosberg nel giro secco sempre a 5decimi finiva dietro...e chi mi dice che quei errori non sono causati dalla Ferrari???e Vettel per coprire si è addossato la colpa???...ps.come si vede dico se se se...quindi meglio giudicare quello che succede senza scuse... la Ferrari e'sempre dietro nei momenti che contano...per la gara e'tutta un'altra storia dato che ci sono 2.000fattori da valutare...basta che fanno una partenza super le Ferrari che possono vincere tranquillamente ancora...

Allora vale tutto...ancora ancora su Raikkonen potrei essere d'accordo...ma vettel???8decimi non sono solo per l'errore...e se c'era Hamilton che da'di solito 1 o 2decimi a Rosberg nel giro secco sempre a 5decimi finiva dietro...e chi mi dice che quei errori non sono causati dalla Ferrari???e Vettel per coprire si è addossato la colpa???...ps.come si vede dico se se se...quindi meglio giudicare quello che succede senza scuse... la Ferrari e'sempre dietro nei momenti che contano...per la gara e'tutta un'altra storia dato che ci sono 2.000fattori da valutare...basta che fanno una partenza super le Ferrari che possono vincere tranquillamente ancora...
se, se, se mio nonno........etc etc
anche Hamilton è sempre dietro in gara fino ad ora, quindi....tutti possono sbagliare :eusa_whistle:

ma veramente pensavate che i valori Ferrari-Mercedes potessero capovolgersi quest'anno? no perchè da questi commenti sembra quasi una sorpresa che la Mercedes vada forte, è giusto anche dire che però la Ferrari è più vicina in termini di prestazioni

Il gap tecnico credo sia sui 2 decimi, il resto sono errori di guida di entrambi i piloti, Vettel è andato larghissimo alla staccata, lì sono partiti almeno 4/ decimi
Vedremo il passo in gara, credo sarà più o meno come in Bahrain con la Mercedes davanti ma non di tanto ma con un Vettel in più ed Hamilton che parte in fondo

se, se, se mio nonno........etc etc
anche Hamilton è sempre dietro in gara fino ad ora, quindi....tutti possono sbagliare :eusa_whistle:

ma veramente pensavate che i valori Ferrari-Mercedes potessero capovolgersi quest'anno? no perchè da questi commenti sembra quasi una sorpresa che la Mercedes vada forte, è giusto anche dire che però la Ferrari è più vicina in termini di prestazioni

Infatti mi adeguo a voi ferraristi 😂...se Raikkonen e vettel non avessero sbagliato etc etc...sono commenti Che lasciano il tempo che trovano e infatti o ribattuto con altri se 😂...hai ragione sul fatto che la Ferrari si e'avvicinata alla Mercedes...ma si e'capito anche come...con minore affidabilità(poi può succedere a tutti come oggi ad Hamilton,solo che li e' episodico...alla Ferrari per ora no)già l'anno scorso potevano farlo se avessero voluto.ps.per attirare ulteriori simpatie...sta'cosa delle tre mescole non e'molto giusta per me...la Ferrari ha sempre avuto più problemi con le mescole più dure...quindi in gara sceglierà sempre la super soft e la soft...quindi dove era carente può bypassare...invece per me deve vincere la macchina più completa...basterebbe dire che durante l'anno nelle gare si può scegliere tra 3mescole(anche 5)...ma devono essere usare tutte le mescole un tot di volte in un campionato...prima della gara ogni scuderia dice che alla Fia che comm userà durante la gara(ovviamente solo la Fia lo deve sapere 😂)

Raikkonen e Vettel hanno fatto errori, si vede subito dall'onboard, è un dato di fatto non è un commento di parte.........

Raikkonen e Vettel hanno fatto errori, si vede subito dall'onboard, è un dato di fatto non è un commento di parte.........

E quindi???magari hanno spinto più di quello che la macchina poteva dare e quindi hanno fatto l'errore 😉...ne io ne te ne altri possiamo sapere se quel errore sia stato solo un fattore umano o della macchina...il sospetto ti dovrebbe venire anche a te che tutte e due i piloti hanno sbagliato(sarà solo casualità???)...cmq sai domani vedremo...le Ferrari potrebbero anche vincere...

Indietro
Alto Basso