Mondiale F1 2016


Bellissima!!! Però c'è da dire che il DTM dei primi anni 90 era tanta tanta roba!!!

Quindi mi vuoi dire che gli attuali adolescenti che si appassionano alla F1 saranno esclusivamente tifosi di LH e della Mercedes?...non diciamo cavolate, io me li ricordo eccome i GP con Jean e Gerhard!!!
Quanta sofferenza ma che belle quelle 2 vittorie!!!

pensa se si fosse appassionato l'anno che ha vinto l'alfa romeo di Larini... un casino! il DTM era spettacolo puro! io lo adoravo andava su TMC a quei tempi!

io il gp di germania 94 e canada 95 li ricordo a memoria!
 
Mamma mia... :eusa_doh:
volete sapere cosa porterá veramente alla morte della F1?

pagina 34 di autosprint di questa settimana: la FIA sta pensando di inserire il BOP in F1 per limitare lo sviluppo dei motori. questo significa una sola cosa: morte della F1
Mamma!

Mia!!!

:eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh:
se la ferrari ha ancora il veto e non lo usa siamo nella m....
Stando sempre dietro a qualcuno ormai da tempo immemore secondo te lo usa o non lo usa??? :laughing7: :laughing7: :eusa_shifty:

----------

PS: porta pazienza, stasera ti mando un pm ;)
 
Quindi mi vuoi dire che gli attuali adolescenti che si appassionano alla F1 saranno esclusivamente tifosi di LH e della Mercedes?...non diciamo cavolate, io me li ricordo eccome i GP con Jean e Gerhard!!!
Quanta sofferenza ma che belle quelle 2 vittorie!!!
Non in Italia ma nel resto del mondo Hamilton ha più tifosi di tutti gli altri piloti messi insieme...
La Mercedes non c'entra: appena Hamilton cambierà scuderia sto rottame grigio non se lo filerà più nessuno
 
Rottame...

E' già, sono gli altri con Lewis in primis a lasciar vincere Rosberg... Ah no! E Rosberg che guida il rottame che ha portato Lewis alla vittoria!!

Però se non lo guida Lewis come fa ad andare il rottame? :eusa_think:

:laughing7:

Dai eh... :doubt:
 
Una macchina che ha problemi a ogni weekend è un rottame.
Persino la manor è più affidabile
 
Una macchina che ha problemi a ogni weekend è un rottame.
Persino la manor è più affidabile

Hamilton ha sempre problemi, non entrambe; se entrambe hanno sempre problemi sono rottami, sennò il problema va cercato nella macchina o in chi guida la macchina che non va :evil5:

Siccome Hamilton non va allora per te Mercedes (cioè la freccia che tutti vorrebbero avere sotto il **** e sulla quale tutti cercano una rincorsa) è un rottame; non devi farti accecare dalla tua simpatia per Lewis: non tutti salgono in vetta alla cima, ed è difficile, ma rimanerci è ancora più difficile, specie se invece di mettere tutta la concentrazione sulle tue prestazioni e su cosa puoi correggere, vai a putt.ne :evil5:
 
e' rientrato il problema di LH, con una foto su FB o qualche altro social, Lewis ha fatto capire di essere pronto per montecarlo,

sempre che il caso sia esistito...
 
dichiarazione di Eric Boullier, "a montecarlo dovremo finire o sesti o ottavi. a montecarlo i nostri avversari saranno mercedes red bull e toro rosso, siamo nettamente davanti a ferrari e williams"

quindi secondo il buon Eric, Ferrari e Williams devono lottare per le ultime due posizioni a punti... ok va bene, vorrei sapere cosa danno da mangiare in mensa a woking... deve essere roba molto buona!

io posso capire che la Ferrari sia uscita ridimensionata dal GP di Spagna, ma finire 9 e 10 se tutto va bene lo vedo un po esagerato, poi puó succedere di tutto, ma mi fa effetto che un personaggio del genere rilasci dichiarazioni di questo tipo.
 
Credo che sia più che altro una speranza da parte sua!
Comunque non ha tutti i torti, Montacarlo rischia di accentuare ancora di più i problemi di trazione delle Rosse visti nelle ultime curve del tracciato di Barcellona...speriamo che sia veramente solo un'illusione del francese!
 
Indietro
Alto Basso