marcobremb
Digital-Forum Friend
Perez è l'unico che vorrei per il dopo Kimi.
Anche Sainz ma Checo è meglio
Anche Sainz ma Checo è meglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Toto Ha detto che anche Rosberg ha avuto lo stesso problema di Lewis con le impostazioni, solo che ci ha messo di meno a risolverlo.
Ehhh sti tedeschi.....Rosberg è più "ingegnere" di Hamilton
Vettel ha evitato un'altra strategia scadente?
Vettel ha evitato un'altra strategia scadente?
So che sarà una ovvietà: se alcune scuderie (Ferrari, Red Bull, Williams e anche Force India) non si danno una ulteriore mossa sarà un altro anno di stradominio Mercedes....
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Non l'ho guardata registrata perchè mi avrebbe fatto schifo a priori, l'ho fatto perchè Le Mans aveva la precedenza fino alla fine, non voglio cambiar canale a gara iniziata perchè non voglio perdermi nulla, ma soprattutto voglio ogni volta vedere anche il pre gara perchè qualche novità salta sempre fuori all'ultimo e non me la voglio perdere; per chi come me piace seguire tanti Sport è una condizione che deve accettare, faccio così da anni e sono abituato, la cosa che mi da più fastidio certo è quella di non poter commentare assieme agli altri ma preferisco non perdere nulla.Vabbe ma tu guardi tutto in differita... a me la gara ha fatto schifo ma l ho vista live come sempre.
La cosa paradossale e'che la Red bull e soprattutto la Ferrari hanno recuperato un po' di gap dalla Mercedes...ma poi quanto vai a vedere nel dettaglio... i freddi numeri dicono che ad esempio la Ferrari sta'facendo peggio(fin ad ora)dell'anno scorso...
vero, 15 punti in meno dello scorso anno e soprattutto nessuna vittoria, quello che é cambiato é che le mercedes non dominano come lo scorso anno, a questo punto della stagione le mercedes avaveno come risultato peggiore 3 terzi posti. il resto solo primi e secondi posti. con questa situazione avere 15 punti in meno per assurdo porta la ferrari ad essere in posizione migliore dello scorso anno anche se i risultati sono peggiorati.
entrambi i piloti ferrari hanno meno punti dello scorso anno, Vettel -24 e Raikkonen -9
Un solo Detection Point (fonte F1 Passion)
E anche ce ne fossero stati due (ho visto una linea bianca tra curva 1 e curva 2), Werhlein era comunque davanti a Kimi e non aveva nessuno davanti.