Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sprizziamo allegria da tutti i pori proprio...
Hamilton continua a pubblicare su snapchat video da dentro la vettura col motore acceso; da qui si vede quanto siano probanti sti test...
Rosberg quest'anno avrà una marcia in più, speriamo che Hamilton si sieda sugli allori.
secondo rosberg deve sbloccarsi psicologicamente, ha sempre sofferto LH sotto questo punto di vista, con il cancello che aveva i primi anni stava davanti a schumi senza problemiforte e' forte, solo che vive un senso di inferioritá con hamilton che lo uccide, lo si vede anche nelle dichiarazioni, sembra che pensi di piú a quello che fa LH che a quello che fa lui...
Povero Nico!
Non credo sia così semplice avere Lewis come compagno di squadra.
Vedrei bene la coppia Vettel-Rosberg, che ne pensate?
Si sì Ferrari intendevo
Vandoorne lo trovo anch'io veramente forte.
Su celis non saprei, non vorrei che sia il solito protetto dai main sponsor messicani...
ma pensassero a sviluppare la vettura 2016 che la Mercedes è già di un altro pianeta
Non credo sia volontà della Ferrari testare HALO...suppongo che la FIA voglia ricevere dei feedback dai vari team.
Non c'entra nulla con gli sviluppi delle vetture.
"un enorme passo avanti nel campo della sicurezza"
ma pensassero a sviluppare la vettura 2016 che la Mercedes è già di un altro pianeta
Poco ma sicuro.lascia perderese lo avesse provato LH sarebbe stato "un enorme passo avanti nel campo della sicurezza" visto che "shut and drive" non e' coinvolto allora e' una perdita di tempo
![]()
Poco ma sicuro.
Parlando di cose serie... io credo che la sicurezza vada comunque perseguita. E molto è stato fatto. Ovviamente la sicurezza sulla non resisterà mai, figuriamoci ai 300 all'ora.
Immagino che lo scopo di quella gabbia sia proteggere la testa dalla vettura che ti salta sopra...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk