S
servo libero
Qui ragazzi siamo alle comiche...
...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la terza qualifica non si toccherà, sarà tutto come prima ma con due piloti in meno, almeno ho capito.....
Allora è una bella notizia, i piloti devono dare tutto già dall'inizio della terza qualifica come ai vecchi tempi anziché aspettare gli ultimi 4 minuti per piazzare la pole e fine qualifiche, penso a un certo Hamilton.Fino a ieri...adesso di nuovo eliminazioni a tempo anche nel q3...fino a domani penso...poi cambieranno di nuovo idea
![]()
Allora è una bella notizia, i piloti devono dare tutto già dall'inizio della terza qualifica anziché aspettare gli ultimi 4 minuti per piazzare la pole e fine qualifiche, penso a un certo Hamilton.
Quella però mi sembra una comune battle royal.Ahaha!!
The Royal Rumble!!!!
Si però sarà divertente dai...sperando che il solito "paperino" Raikkonen non ci lasci un po' troppo spesso le penne!!
Ops! Mi hai preceduto.per la precisione credo sia la battle royal non la royal rumble quella della foto![]()
e la foto rende molto bene l'idea dei primi minuti delle qualifiche dove tutti vogliono subito fare il tempo. vediamo cosa succede in australia, ormai manca poco.
E chi ha parlato di ribaltamenti.....Contro i ribaltamenti c'è già il rollbar che viene costantemente reso più solido con test per verificarne la resistenza più stringenti. Halo (che a me sembrava un'idea della Mercedes) serve ad altro. Alla fine è una delle idee che sono state messe in campo negli anni per proteggere la testa del pilota. Halo è pensato in risposta all'incidente del povero Surtees (e in misura minore Wilson) dove pezzi molto grossi volano sulle vetture. Red Bull a breve dovrebbe provare un qualcosa simile ad un cupolino che è la risposta più ad incidenti tipo Massa.
Allora è una bella notizia, i piloti devono dare tutto già dall'inizio della terza qualifica come ai vecchi tempi anziché aspettare gli ultimi 4 minuti per piazzare la pole e fine qualifiche, penso a un certo Hamilton.
Gran Premio d’Italia F1: Monza alla frutta
Sempre più ridicola la situazione Ecclestone-Monza![]()
"Siamo vicini alla firma" (cit.)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non ho mai amato monza, in quanto sono fedele alla mia teoria che un tracciato senza salite e discese sia palloso, e monza e' pallosa.
Sarò controcorrente, ma a queste condizioni spero che non rinnovino il contratto per il GP di Monza.
Con la cifra che chiede Bernie in GP non è redditizio, in più vuole impredire una modifica per potere disputare le competizioni di moto, relegando la pista ad un autodromo per sole 4 ruote.
Spero che a inizio settembre 2017 si corra in "culonia" come vuole Bernie ed il budget destinato al GP di Monza venga utilizzato per supportare i piloti Italiani, visto che gli ultimi campioni Italiani di GP2 non hanno corso una gara in F1 dopo il titolo.
Con il peso politico che ha Ecclestone nei confronti dei team, se l'ACI si mettesse contro di lui appoggiando la modifica del tracciato per un futuro GP MotoGP non vedremo mai più un pilota italiano in F1...
Con il peso politico che ha Ecclestone nei confronti dei team, se l'ACI si mettesse contro di lui appoggiando la modifica del tracciato per un futuro GP MotoGP non vedremo mai più un pilota italiano in F1...