tylermets
Digital-Forum Friend
si non credo che la storia dei piloti italiani sia imputabile a bernie, credo che gli stessi che bernie sta accusando ora siano in parte responsabili del mancato supporto ai nostri piloti... una volta avevamo la minardi che aveva il coraggio di lanciare piloti italiani in F1, ed era cmq un altro periodo economico quello.
anche io rinuncerei a monza dome tracciato, ma mi romperebbe davvero rinunciare al GP di italia, quello e' un pezzo di storia, e siccome e' giá successo che non si disputasse a monza, non c'e' nemmeno la tradizione da infrangere
purtroppo i tracciati adatti alla F1 in italia sono 3, monza appunto, imola e il mugello, guardando al disegno del circuito beh entrambi sono meglio di monza. come infrastrutture purtroppo il mugello paga dazio. ed e' un peccato perche' un tracciato come quello sarebbe spettacolo puro per le vetture di F1, quando ai bei tempi dei test in pista, la ferrari concesse l'utilizzo del tracciato agli altri team e ci organizzarono test collettivi tutti i piloti rimasero ammirati dalla bellezza e difficoltá del circuito. e' pur sempre il posto in cui le migliori ferrari dell'ultimo 20ennio sono state sviluppate, qualcosa vorrá dire. purtroppo nel 2013 credo organizzarono una sessione di test collettivi con le attuali regole al mugello, ma lo fecero di febbraio e mancó poco che nevicasse in quei giorni, da li in poi la FIA sceglie solo circuiti spagnoli per la clemenza del clima di questo periodo. un vero peccato.
su imola che dire, ok non si va piú in pieno dalla variante bassa alla tosa coem una volta, ma curve come acque minerali, rivazza e piratella rimangono inalterate, curve sove si fa il tempo, piratella e acque minerai, e curve dove si sorpassa, la rivazza, una staccata alla rivazza con queste vetture deve essere incredibile!
anche io rinuncerei a monza dome tracciato, ma mi romperebbe davvero rinunciare al GP di italia, quello e' un pezzo di storia, e siccome e' giá successo che non si disputasse a monza, non c'e' nemmeno la tradizione da infrangere
su imola che dire, ok non si va piú in pieno dalla variante bassa alla tosa coem una volta, ma curve come acque minerali, rivazza e piratella rimangono inalterate, curve sove si fa il tempo, piratella e acque minerai, e curve dove si sorpassa, la rivazza, una staccata alla rivazza con queste vetture deve essere incredibile!