Mondiale F1 2016

Hamilton intanto sempre più vicino a Ricciardo. Se le mercedes riescono nella doppietta nonostante quella partenza è un gran brutto segnale.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

se fanno doppietta e' solo merito delle eccelsi menti di maranello:) bisogna solo sperare che le medie crollino di colpo.

ma il pacchetto di mischia che chiama sempre vanzini in sostanza cosa e'?

Un giro? Non esageriamo. Manco Rosberg si è avvicinato! Bisogna gestire al meglio la situazione!

quando vettel e' rientrato era a 1.6 il giro prima a 2.4 se non era un giro erano due, ma il problema era che hamilton prendeva quasi due secondi di vantaggio da dietro...

Un giro? Non esageriamo. Manco Rosberg si è avvicinato! Bisogna gestire al meglio la situazione!

Rosberg era ormai a 1 secondo e le gomme di Vettel, supersoft erano ormai sfinite.
Intanto Hamilton passa Ricciardo, che se non sì ferma ai box potrebbe fare da tappo a Vettel.

Edit: sì è fermato. E formichina Massa adesso è quarto.
E spettacolare gara finora di Grosjean!

mente eccelse di maranello.. non condivido se andavi con la media voleva dire consegnarti al nemico, rosberg ti superava subito..usare le soft non avevaneanche senso un pit lo dovevi fare lo stesso,quindi secondo me giusto tentarci.. ;)
forse con le medie finivi secondo, ma si è decisi di tentare la vittoria

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

adesso le mercedes con le medie sono piú veloci di vettel con le gialle... ecco i veri valori...

Strategia sbagliata. La bandiera rossa ha stravolto la strategia Ferrari... peccato, era un'occasione e si poteva vincere oggi.
Comunque in gara non c'è questa gran differenza come l'anno scorso.

adesso le mercedes con le medie sono piú veloci di vettel con le gialle... ecco i veri valori...

C'è da dire che anche Vettel ormai è in gestione consumo gomme... non ci sono speranze di superare davanti
Comunque ora sono solo 4s da HAM

Strategia sbagliata. La bandiera rossa ha stravolto la strategia Ferrari... peccato, era un'occasione e si poteva vincere oggi.

che avresti fatto tu? beh certo senza bandiera rossa magari andavi al pit con 6/7 secondi di vantaggio e montavi le soft, e anche Rosberg su sarebbe dovuto fermare (visto aveva soft (

Gomma media. Se mi superano bravi loro... ma io ho dubbi che sarebbero riusciti a superarlo
rosberg al primo pit si è fermato un giro prima a vettel, e in un solo giro ha guadagnato 2,5 secondi.. a paritá di gomma ti superavano ;)

intanto grazie a errore du Hamilton siamo in zona drs

Abbiamo un duello!!

Edit: avevamo un duello

Ultima modifica:
e va beh.. comunque senza errore al put finivi secondo...
per me la scelta ferrari è stata corretta..

comunque promossi i 3 treni di gomma a disposizione per ogni gara giusto? almeno le scuderie hanno diversificato le loro strategie, buona anche la redbull non me la aspettavo così competitiva... complimenti alla Haas :)

Devo condividere con Salvao, strano ma vero...
A parità di gomme, sarebbero stati nettamente superiori.
La Mercedes è e sarà ancora la dominatrice indiscussa della stagione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso