Domani vince la Ferrari![]()
Bravo Ercolino,
bisogna crederci!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani vince la Ferrari![]()
Dai su... Il primo aprile era ieriDomani vince la Ferrari![]()
Lo avrebbero già fatto. Ma devono essere tutte d'accordo.Qualifiche OSCENE. Dai... non è possibile che non tornino al vecchio sistema
In qualifica non sono depotenziati, solo in gara. Il turbo regge bene l'overboost per qualche giro.e pensa se la Ferrari non fosse depotenziata![]()
Il caldo rovina l'affidabilità però. Piacerebbe anche a me una Ferrari al vertice, ma per come sono le cose, per ora la rossa ha un motorone potente ma poco guidabile e fragile.Credo anch'io che i distacchi si ridurranno di molto.
Si è palesemente visto nelle prove libere 3, un pò di caldo e la Ferrari se la gioca alla pari con le Mercedes.
Bisogna sperare che sarà un'estate calda..!![]()
In qualifica non sono depotenziati, solo in gara. Il turbo regge bene l'overboost per qualche giro.
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Il caldo rovina l'affidabilità però. Piacerebbe anche a me una Ferrari al vertice, ma per come sono le cose, per ora la rossa ha un motorone potente ma poco guidabile e fragile.
Io mi aspettavo la parità con merc quest'anno per questo sono molto deluso.
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
In qualifica non sono depotenziati, solo in gara.
in australia vettel a parita di gomme non aveva dato nulla visto che Rosberg ed Hamilton non avevano mai avuto pista libera
Ti adoro!!!!!!ma scusa tu hai una TV in bianco e nero oppure la guardi da dietro? australia, fine primo giro, primo vettel che guadagna, secondo raikkonen che guadagna, terzo rosberg. chi c' era in mezzo tra raikkonene e rosberg? la donna invisibile? saetta mcqueen? gli alieni? posso capire su hamilton, che alla bandiera era 45 secondi dietro... ma rosberg a parte la polvere che gli dava raikkonen non aveva nulla, ne un doppiato ne un canguro, forse qualche moscerino...
veramente... la tv funziona bene se ti ci siedi davanti non dietro.
Qualifiche: giovedì si discuterà un format del tutto diverso
Da quanto si legge e intuisce, non si ritorna al format originario Q1-Q2-Q3.
Vediamo che si'inventano![]()
![]()
Beh che la Ferrari si sia avvicinata tantissimo alla mercedes solo un cieco lo può negare(e lo dico da anti-ferrarista,nelle gare però)...ma non mettiamo come metro di paragone rosberg please...con le stesse gomme a fine gara Hamilton dava un secondo al giro a Rosberg all' ultimo pit stop(poi per quanto tempo non so,ma all inizio si)...