Mondiale F1 2016

Nulla a meno di una cappella di lh vettel non c'è la fa. Purtroppo la strategia a 2 soste non ha pagato. Le gomme non degradano più come una volta. Adesso lh è più veloce di vettel

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using Tapatalk

Spero arrivi quarto rosberg così non prendo troppi bonus malus al fantagp
Comunque bella gara di vettel

Nulla a meno di una cappella di lh vettel non c'è la fa. Purtroppo la strategia a 2 soste non ha pagato. Le gomme non degradano più come una volta. Adesso lh è più veloce di vettel

Vettel ha nuovente saltato la chicane finale... niente da fare mi sa :(

Resta da capire se le due soste erano pianificate o si sono fatti ingolosire dalla virtual safety

Vettel ha sbagliato tre volte l ultima curva li ha perso la possibilità di provarci peccato. Io rimango dell idea che se sei primo devi fare la strategia conservativa e lasciare agli altri il rischio di osare

Hamilton continua a spingere e sembra che le gomme non si degradino a LH
Poi pure vettel che si mette a saltare la chicane..

Secondo me no ha fatto troppi errori. Lh nessuno quella è una bella gara io sono deluso

Sì, in effetti un po' di errori li ha fatti, probabilmente qualcuno non l'ho visto perché mi sono saltato una bella parte di gara perché ero via

Cmq bottas terzo dimostra chiaramente che ancora una volta alla Ferrari hanno cannato la strategia di gara

Io ormai ho perso il conto delle boiate fatte al muretto box Ferrari.

si è salvato per qualche secondo Rosberg.......già gli è venuto il braccino? :)

A me arrivabene ha rotto le palle vettel sempre più veloce in pista e fregato da degli ingegneri che regolarmente vedono un altra gara. Vedere bottas terzo mi fa venire voglia di prenderli tutti a schiaffi. Non per bottas che mi sta simpatico.

Indietro
Alto Basso