marcobremb
Digital-Forum Friend
Dopo 7 gare il distacco da Rosberg è 38 punti (con due 0 già a referto)
Non è esagerato eh... e se si fanno meno ****ate al muretto
Non è esagerato eh... e se si fanno meno ****ate al muretto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ferrari sempre più imbarazzante...
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Oggettivamente era più veloce ma mai a parità di condizioni. Si può parlare di strategie per ore ma quando l'altra macchina è 2/3 decimi più veloce a parità di condizioni puoi fare poco.A me arrivabene ha rotto le palle vettel sempre più veloce in pista e fregato da degli ingegneri che regolarmente vedono un altra gara. Vedere bottas terzo mi fa venire voglia di prenderli tutti a schiaffi. Non per bottas che mi sta simpatico.
Sent from my HUAWEI Y550-L01 using Tapatalk
Scusa ma nei primi giri vettel sibrra tolto dal drs di lh come fai a dire che a parità di gomma vettel non era quantomeno a pari di lh?Oggettivamente era più veloce ma mai a parità di condizioni. Si può parlare di strategie per ore ma quando l'altra macchina è 2/3 decimi più veloce a parità di condizioni puoi fare poco.
Alla fine la Ferrari si è avvicinata (ma questo probabilmente già da Sochi) ma non è ancora davanti alla Mercedes.
Vettel ha sbagliato tre volte l ultima curva li ha perso la possibilità di provarci peccato. Io rimango dell idea che se sei primo devi fare la strategia conservativa e lasciare agli altri il rischio di osare
A me arrivabene ha rotto le palle vettel sempre più veloce in pista e fregato da degli ingegneri che regolarmente vedono un altra gara. Vedere bottas terzo mi fa venire voglia di prenderli tutti a schiaffi. Non per bottas che mi sta simpatico.
Hamilton non è mai stato a più di 1.3 nei primi giri. E Hamilton è uno dei pochi che ha fatto 1 sosta quindi non era una strategia così semplice da fare.
Per me vale la solita regola: le strategie quando sei un pelo più lento contano il giusto. La Mercedes ormai dall'anno scorso gestisce molto bene le gomme quindi c'è poco da fare.
Preferiresti strategie uguali per tutti come due/tre anni fa? Non ci tengo.Mi chiedo: Non si sta esagerando un pò con queste strategie diversificate?
a 15 giri dalla fine, quando ormai si era capito che non si arrivava a hamilton avrei messo le ultrasoft per tentare di prenderlo, visto che con la sosta bottas rimaneva sempre dietro
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Preferiresti strategie uguali per tutti come due/tre anni fa? Non ci tengo.