Mondiale F1 2016

C'è una cosa che non ho capito, tempo fa ho sentito che la ferrari avrebbe usato le pu vecchie per le prove libere, a sentire le ultime indiscrezioni invece pare che non le usi più... qualcuno sa qualcosa su questo fatto?

C'è una cosa che non ho capito, tempo fa ho sentito che la ferrari avrebbe usato le pu vecchie per le prove libere, a sentire le ultime indiscrezioni invece pare che non le usi più... qualcuno sa qualcosa su questo fatto?
La rotazione dei motori ha costretto i tecnici della Ferrari ad utilizzare una versione precedente della power unit (rispetto a quella utilizzata lo scorso weekend in Canada). Una scelta che ci sta, visto che la giornata odierna più che a cercare la prestazione è servita a familiarizzare la squadra con una pista sconosciuta.
Usate ieri nelle prove libere

La rotazione dei motori ha costretto i tecnici della Ferrari ad utilizzare una versione precedente della power unit (rispetto a quella utilizzata lo scorso weekend in Canada). Una scelta che ci sta, visto che la giornata odierna più che a cercare la prestazione è servita a familiarizzare la squadra con una pista sconosciuta.
Usate ieri nelle prove libere
ok grazie, ho sentito anche adesso sulla rai, i motori di ieri erano i vecchi, bene, si spera che oggi le Ferrari vadano meglio coi motori aggiornati e freschi, ps anche rosberg ieri usava un motore "cotto".

Pessimo errore Perez, serve un miracolo dei suoi meccanici ora.

Errore ancor più pesante viste le ottime prestazioni della Force India.

Magari non è la sezione giusta però mi potete dire come faccio a guardare la gara io che non ho sky sport?
-sul 102 è criptata e mi dice di andare sul 106
-sul 106 c'è belgio - irlanda

sul dtt l'unico canale rai che mi si vede è il 5501, rai hd che ovviamente trasmette la partita :|

Magari non è la sezione giusta però mi potete dire come faccio a guardare la gara io che non ho sky sport?

Non la vedi, la Formula 1 è un contenuto del pacchetto Sky Sport, per "promozione" in alcune occasioni è visibile per tutti gli abbonati HD anche sul 106 ma rimane comunque un prodotto destinato agli abbonati a Sky Sport ;)

Non la vedi, la Formula 1 è un contenuto del pacchetto Sky Sport, per "promozione" in alcune occasioni è visibile per tutti gli abbonati HD anche sul 106 ma rimane comunque un prodotto destinato agli abbonati a Sky Sport ;)
siccome questa gara era anche in chiaro sono rimasto un attimo spiazzato ;)

ne ha combinate di ogni LH :laughing7:

cmq se in pochi giri il 70% dei piloti è andato dritto prima di quelle due curve strette intorno al castello domani prevedo parecchi movimenti in gara :D

Domani ci saranno SC in continuazione.
Magari ci scappa la prima vittoria ferrari

difficile, il motore mercedes conta troppo qui. basta vedere perez in prima fila, ma soprattutto le manor che dominano dietro! quello e' il fatto clamoroso, button dietro a due manor, e' merito solo di motore, per di piu Harianto davanti a Wherlein...

inoltre se ci saranno SC stai pure certo che il box ferrari troverá il modo esatto di sbagliare tutto:)

Lo scorso anno in Malesia e Singapore vinsero perché seppero sfruttare le SC, quindi sfatiamo sto luogo comune...

Indietro
Alto Basso