Mondiale F1 2016

non ci fanno vedere una mazza la davanti....boh...adesso è tornato a spingere cmq

si si era chiaramente in controllo, probabilmente non ha voluto spingere sulle gomme all'inizio per vedere se riusciva a farle durare fino alla fine, adesso é 3/5 decimi piu veloce di vettel regolarmente.

Rosberg ha girato in 1:51 perche davanti a lui una Sauber e un altra macchina si sono sorpassate a vicenda e lui è stato a debita distanza...

Dopo la prima sosta han solo inquadrato le retrovie... ormai neanche ha più senso seguire la gara

ma è di coccio LH? ancora non ha capito che dal box non possono dargli istruzioni....

Due Rosberg su Tuttosport :laughing7:

tuttosport.jpg

Due Rosberg su Tuttosport :laughing7:

tuttosport.jpg

beh dai alla fine un GP con diversi sorpassi belle battaglie, certo tutti i sorpassi sono stati praticamente dovuti al DRS ma va bene cosi, magari senza DRS ne avremo visti meno ma piú genuini.

questa volta e' stata la red bull a non prenderci con la strategia, Vettel ha fatto una degnissima gara, andando sugli stessi tempi di Rosberg con le soft, mentre il divario sulle supersoft e' ancora troppo elevato. una gara stupenda di Perez, se non avesse avuto il problema al cambio secondo me finiva tranquillamente secondo, o magari avremo avuto una gran battaglia con vettel. su raikkonen purtroppo si e' abbattuto da un lato la solita tattica sbagliata della Ferrari, dall'altra lui si e' fatto ingannare da ricciardo che entrava ai box.

alla fine bello vedere i tre del podio tutti sorridenti:)

Al terzo posto il futuro sostituito di Kimi??

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Marchionne voleva la SC!

Al terzo posto il futuro sostituito di Kimi??

non sarebbe male, con tutti i top driver con il sedile sicuro Perez e' sicuramente una scelta di livello. e poi sarebbe il primo pilota della ferrari driver academy a sedersi sul sedile della rossa da titolare, anche se non direttamente dall'accademia:)

Indietro
Alto Basso