Mondiale F1 2016

Com'è cambiata la pista in pochissimo tempo...
Hamilton ha aperto tutto il rubinetto della benza, perchè tra un po con pista ancora umida girava più veloce che non con pista asciutta :D
 
per adesso la pista è zuppa d'acqua.......

per una volta che la ferrari cambia qualcosa per partire con le rosse invece che le gomme della mercedes, ecco che piove e la regola decade:) ci manca solo un fulmine oggi pomeriggio che mandi in corto mgu-h di raikkonen...
 
Se asciuga voglio vedere Vettel con le gomme leggermente più dure (supersoft) se riesce a scaldarle, avere dei tempi decenti e non perdere troppo dai primi, per poi avere le ultrasoft a metà/fine gara. Nei giochi spesso funziona questa strategia. :D In F1 mi chiedevo perchè lo fanno così poco, la Ferrari farebbe bene a farlo ogni tanto, piuttosto di fare scelte strane in gara.
 
adesso non piove. speriamo regga. la pioggia deve arrivare a gara iniziata, dopo che le mercs hanno fatto il pit:)

ma dove é valsecchi? altri impegni?
 
Valsecchi spero che non corra. :D
Se piove la Ferrari le scalda le gomme per la fine della gara? :5eek: :laughing7:
 
secondo voi come mai Bernie ha fatto polemica con Monza che voleva fare le modifiche per le moto, e se in Austria fanno i cordoli da motoGP che rompono le sospensioni della F1 Bernie non dice nulla? :eusa_think: io una ideuccia la avrei:)
 
Ma poi dovrebbe iniziare a piovere dopo 6 - 7 giri che gli altri hanno sostituito le UltraSoft; a quel punto infatti, chi è partito con SuperSoft dovrebbe avere ancora la gomma in vita e si risparmierebbe un pit-stop.
 
In teoria nei primi giri Hamilton già prima del pit non dovrebbe avere problemi a guadagnare 20 secondi su Vettel intrappolato nel traffico.
Sempre se supera la prima curva...
 
Indietro
Alto Basso