Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la ferrari ormai è stata superata dalla Renault... oggi montavano powwr unit aggiornata, ma non si vedono miglioramenti...
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Come al solito tu vedi una gara diversa dal resto del mondo...Non è Rosberg a essere più veloce ma i due piloti Mercedes che stan gestendo le gomme per arrivare alla fine
Dai ragazzi con queste sentenze... guarda ora che kimi ha passato di motore Ricciardo...la ferrari ormai è stata superata dalla Renault... oggi montavano powwr unit aggiornata, ma non si vedono miglioramenti...
Le han gestite, altrimenti Hamilton non avrebbe stampato 1:08 tutto d un colpoCome al solito tu vedi una gara diversa dal resto del mondo...
Sent from my HUAWEI Y550-L01 using Tapatalk
si ho capito, ma questa è una pista di motore, scorso anno redbull non si trovava lì.... se vai all'ugaroring, di sicuro non vedi la ferrari favorita su di loro...Dai ragazzi con queste sentenze... guarda ora che kimi ha passato di motore Ricciardo...
Sent from my HUAWEI Y550-L01 using Tapatalk
Hulkenberg ritirato
Dipende se fa caldo la Ferrari non ha problemi a stare davanti...si ho capito, ma questa è una pista di motore, scorso anno redbull non si trovava lì.... se vai all'ugaroring, di sicuro non vedi la ferrari favorita su di loro...