Per Silverstone come siamo messi? Venerdi siamo di nuovo in pista: set di gomme a disposizione? Meteo?
Vorrei un po di pioggia, un po di situazioni variabili...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto per chiudere il discorso Hamilton-Rosberg:
http://autosprint.corrieredellospor...015/f1_austria_le_polemiche_in_casa_mercedes/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi ero perso questa diatriba...mah,anch'io sono cresciuto con Autosprint, sarà per quello che la penso come loro e come te!
Vai a vedere che è tutto un complotto di Autosprint!!
Rombo! Anch'io leggevo qualche volta rombo, non era male. Per quanto riguarda la Mercedes non credo che daranno ordini di scuderia, tanto sono sicuri al 90% che vinceranno il titolo costruttori e almeno uno dei due vincerà il titolo piloti.
Sarebbe davvero ingiusto se non fosse così.
Secondo voi ci stanno pensando in Ferrari a prendere Nico al posto di Kimi? Secondo me un mezzo pensierino Arrivabene lo sta facendo...
Sarebbe divertente però rivedere Alonso in coppia con Hamilton!
Probabilmente il 2018 sarà l'anno delle rivoluzioni: se la Ferrari dovesse fallire l'obiettivo anche l'anno prossimo ho come l'impressione che Seb possa mollare per tornare alla Red Bull o farsi un giretto in Mercedes.
In quel caso si aprirebbe la possibilità per tante "prime donne" di guidare la rossa (Ricciardo, Rosberg...e perché no Hamilton!).
Questi 3 non credo che accetterebbero mai uno come Vettel come compagno di squadra!
Per Silverstone come siamo messi? Venerdi siamo di nuovo in pista: set di gomme a disposizione? Meteo?
Sia mai che ti lasciamo da solo!!! Ero a vedere la NASCAR.Visto che nessuno mi bada [...:eusa_snooty: ...], ora che ho un po di tempo ho cercato un podi notizie su Silverstone: come gomme siamo a Hard, Medium e Soft ma non ho idea in che quantità i piloti abbiano scelto (non mi pare sia ancora disponibile, o forse ho cercato male) e quali siano le obbligatorie ma da qualche parola di Paul Hembery mi pare di intendere che una di queste sia la Soft.
Come meteo invece, ora come ora, parrebbe essere un Week-End tranquillo, forse pioggia venerdi e sabato, ma la cosa è ancora decisamente prematura, soprattutto vista la location...![]()
Scusa sono con tapatalk e non ho molto controllo. Non mi rendo conto della grandezza tapatalk me le adatta allo schermoMi raccomando che le immagini non siano troppo grandi![]()
Le prossime lascia solo il link, con lo schermo lcd da 17" mi occupano 3/4 dello schermo, tengo ad esempio il tuo post n. 2175Scusa sono con tapatalk e non ho molto controllo. Non mi rendo conto della grandezza tapatalk me le adatta allo schermo
Le prossime lascia solo il link, con lo schermo lcd da 17" mi occupano 3/4 dello schermo, tengo ad esempio il tuo post n. 2175![]()