Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Da un vecchio ad un altro vecchio... Non cambierà molto la F1! Io m'aspettavo che il nuovo proprietario avesse massimo 55 anni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E non ci sono più le mezze stagioni. Senza offesa ma si luoghi comuni trovano il tempo che trovano. Qua stiamo parlando di società che muovono miliardi di euro a cui dello spettacolo offerto dalla F1 frega meno di 0. E Bernie per i parametri di queste società ha fatto un lavoro incredibile.Da un vecchio ad un altro vecchio... Non cambierà molto la F1! Io m'aspettavo che il nuovo proprietario avesse massimo 55 anni...
In effetti Prost ebbe come compagni Lauda, Rosberg, Senna, Mansell e Hill. Non penso nella storia un campione del mondo abbia avuto tanta rivalità in squadra...
Domenica vincerà il pilota Mercedes inn testa dopo la prima curva come sempre accaduto questo anno tranne in Austria
Hanno in testa la gara dello scorso anno... penso che redbull sia competitiva a singapore come la ferrari, poi bisogna vedere mercedes che fa,di certo sono loro i favoriti...su singapore invece ho sentito a sky dire che Vettel ha possibilitá di vittoria... speriamo, ma sinceramente dai, va bene promuovere il tuo evento, ma mentire sapendo di mentina no dai![]()
Hanno in testa la gara dello scorso anno... penso che redbull sia competitiva a singapore come la ferrari, poi bisogna vedere mercedes che fa,di certo sono loro i favoriti...
Un solo campione del mondo contro i cinque che ebbe Prost; anche Schumacher ebbe solo Piquet, per cui il ragionamento di Ecclestone è azzeccato.senna ha avuto prost come compagno di squadra... per questo il discorso fa acqua...
Un solo campione del mondo contro i cinque che ebbe Prost; anche Schumacher ebbe solo Piquet, per cui il ragionamento di Ecclestone è azzeccato.
Anche Vettel ha parlato assai
Hill e Mansell non erano ancora stati campioni del mondo quando era compagni di Prost. Non fare il furbo.Un solo campione del mondo contro i cinque che ebbe Prost; anche Schumacher ebbe solo Piquet, per cui il ragionamento di Ecclestone è azzeccato.
Anche Vettel ha parlato assai
Vettel doveva vincere anche a Monza... Quest'anno neanche alla Playstation vinceranno!ecclestone dichiare che Prost é stato il pilota piú forte della F1 di sempre.
ci puó stare, ognuno ha le sue opinioni, ecclestone ha poi spiegato la sua scelta dicendo che Prost é meglio tutti gli altri perché gli altri, Schumacher e Senna, hanno avuto compagni di squadra che li hanno aiutati e vetture superiori... beh é vero, prost ha corso con lauda e senna come compagni, ma l'anno della williams sembra che nessuno se lo ricordi, non mi pare che quella fosse la vettura piú scarsa e damon Hill il migliore del mondo...
insomma io non giudico chi sia il migliore, ho le mie idee, ma non puoi raccontare che senna e schumi vincevano solo perché avevano la vettura migliore e i compagni di squadra "amichevoli"... dai é segno che non conosci la storia della F1. poi prost é fortissimo, e ha battuto tutti, non lo metto in dubbio ha vinto tre mondiali quando c'erano 6 piloti da battere in pista... non come ora...
su singapore invece ho sentito a sky dire che Vettel ha possibilitá di vittoria... speriamo, ma sinceramente dai, va bene promuovere il tuo evento, ma mentire sapendo di mentina no dai![]()
piquet? correva negli anni 80, schumacher negli anni 90 2000. cosa centra?
cmq é un discorso futile, come ti ho detto nessuno critica prost o altro, solo che se usi quel metro di paragone dei compagni di squadra, senna ha avuto berger e prost hill, e sinceramente berger é 1000 volte meglio di hill.
Ai fini statistici, ripresi da Ecclestone, risulta questo.Hill e Mansell non erano ancora stati campioni del mondo quando era compagni di Prost. Non fare il furbo.