Mondiale F1 2016

Non ancora presa una decisione su Verstappen per sospetto doppio sorpasso al termine della Virtual Safety Car; temo non arriverà nemmeno una piccola spiegazione.

Fortuna che ci sta Vettel a dare una mano ad Hamilton.
Ora la VSC aiuta Rosberg nella rimonta

vettel ha fatto la stessa cosa che ha fatto verstappen a Spa senza uscire di pista... solo che a Spa ci ha rimesso la vettura esterna, qui quella interna, caso strano era sempre Vettel:)

cmq verstappen se da del pazzo a Vettel da del pazzo a se stesso esattamente la stessa manovra di Spa tra i due.

a parte le dichiarazioni team radio a caldo, Vettel non tiene la vettura in gara nemmeno a pagare.

sulla VSC a me sembrava finita e raikkonen e perez dormivano.

Miiiii quanto mi piace sta Ferrari che sta dietro :D :D
Marchionne dovrebbe cacciare... se stesso prima di tutto e ritornare a fare solo auto (insomma... si... quelle cose a quattro ruote :lol:)

Miiiii quanto mi piace sta Ferrari che sta dietro :D :D
Marchionne dovrebbe cacciare... se stesso prima di tutto e ritornare a fare solo auto (insomma... si... quelle cose a quattro ruote )
In fin dei conti si erano stufati del secondo posto... meglio terzi

Se la gomma arancione è la più dura, allora perche Bottas e Perez con la bianca han fatto uno stint lunghissimo?
Vanzini non fa capire una mazza

Io critico molto Vanzini, ma in questo non mi sento di dargli la colpa.
Piuttosto bisogna essere laureati con 110 e lode in ingegneria e "elusione delle regole" per capire sta F1.

Ecco perché i giocani non la seguono.
E' troppo complicata.
E' troppo in mano agli ingegneri.
Dieci anni fa non era così.

Secondo me si fermerà solo rosberg a questo punto tra i primi 5

Come non detto, ma secondo me scelta suicida di raikonen,che copia strategia mercedes

Indietro
Alto Basso