Mondiale F1 2016

se monti le soft devi poi fermarti a montare un altra mescola, regola del menga ma é cosí
Lo so ma cosí ti accontenti di giocarti il quinto posto con le soft andavi all'attacco e poi mettevi supersoft

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

non ho capito il motivo della sosta di kimi. cosa ha detto antonini che mi ero distratto?

quanti indizi ci vogliono per condannare tilke per aver ucciso il GP del messico? era una signora pista e adesso é un kartodromo con un lungo rettilineo.
Il problema è sempre lo stesso, e cioè che causa gestione gomme i piloti non spingono per il 90% della gara

non ho capito il motivo della sosta di kimi. cosa ha detto antonini che mi ero distratto?
Non so cosa ha detto perché stavo guardando la samp, però leggendo in giro non si sa per quale motivo sia andato ai box raikkonen e gli hanno montato altre gomme medie perché non avevano più le gomme soft

verstappen é il pilota piu scorretto del campionato, spero gli diano la penalitá e che perda con quella anche la posizione su ricciardo, e poi che finalmente lo squalifichino da qui alla fine perché é assurdo il suo comportamento

Mo difendete ancora Verstappen!!!! Mi raccomando ehhh!?

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

I commissari collusi??? Mah ai posteri!!!

Non lo hanno penalizzato assurdo non c'era bisogno di finire la gara... per me non lofa a non comeva non lo hanno fatto con le 2 Mercedes...

penalitá per verstappen... ora si mette a piangere. quando glielo dicono a max...

Arrivabene ha detto:"avete visto quando strategia serve la sappiamo fare"

Mah... nelle altre gare non serviva quindi?

ricciardo quarto. verstappen é solo un bimbominchia che guida una F1. crescerá con il tempo, ma é veramente un bambino viziato e spocchioso.

Scusate ma Verstappen fa pure l'offeso, o meglio quello che cade dalle nubi...(cit.).

io ricordo che vettel e ricciardo sono sotto investigazione per il contatto tra loro due...

Troppo divertente vedere la faccia di Verstappen quando ha letto della penalità! Ha pure esultato sulla bandiera a scacchi! :D

per LH ogni pubblico é il migliore... non era silverstone il miglior pubblico:) uguale Rosberg:)

Indietro
Alto Basso