Mondiale F1 2016

http://www.fia.com/news/fia-announces-world-motor-sport-council-decisions

decisioni della FIA spicca il nuovo calendario a 21 gare con tutte le gare in bilico... curioso di capire come la germania abbia risolto i loro problemi:) confermanta la concomitanza baku 24 ore di lemans, la stupidita della scelta si nota contando che la settimana prima si corre in canada e solo una settimana per spostarsi dall'altra parte del mondo e poi 2 settimane per tornare in austria... potevano menttere baku il 25 e dare una settimana per muoversi da baku all'europa, spostamento sicuramente piú corto che montreal baku... ma si sa Ecclestone non vuole lasciare liberi i piloti per correre a lemans, ormai é chiaro

update: sono una fava. é il consiglio del 2015... l'astinenza da F1 si fa giá sentire:) scusatemi!

Ultima modifica:
http://www.fia.com/news/fia-announces-world-motor-sport-council-decisions

decisioni della FIA spicca il nuovo calendario a 21 gare con tutte le gare in bilico... curioso di capire come la germania abbia risolto i loro problemi:) confermanta la concomitanza baku 24 ore di lemans, la stupidita della scelta si nota contando che la settimana prima si corre in canada e solo una settimana per spostarsi dall'altra parte del mondo e poi 2 settimane per tornare in austria... potevano menttere baku il 25 e dare una settimana per muoversi da baku all'europa, spostamento sicuramente piú corto che montreal baku... ma si sa Ecclestone non vuole lasciare liberi i piloti per correre a lemans, ormai é chiaro

Ehm... ehm... Guarda che hai preso le decisioni del consiglio che si è svolto a Parigi nel 2015...

E meno male. Con le decine di milioni che già ci costa Monza, ci mancava anche un secondo gran premio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vedremo se sarà effettivamente così... (Il Consiglio finisce il 2 dicembre)

F1 | 2017: calendario con 20 GP e nessuna concomitanza con Le Mans

E' già sparita l'ipotesi Imola+Monza? :badgrin: :laughing7:

mi sembra una cosa logica:) in calendario cosí ha piú senso.

riguardo ad Imola io avevo letto la notizia solo sul sito che hai linkato tu, e spesso mi pare spari qualcosa solo per vedere se ci prende:) un vero peccato perché il 7 maggio sarebbe stata una data perfetta per il gp ad Imola!

Certo che vorrei tanto un GP con 5 partenze al termine della safety car. Già mi immagino tutti nuovamente sulla griglia di partenza (ad eccezione le giornate di pioggia)... tre/quattro giri emozionanti prima che le Mercedes scappino ancora... è uno dei pochi modi per ravvivare i GP.

Non so se avrò voglia di continuare a vedere la F1 senza spettacolo e col solito dominio delle Mercedes.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

ma tu davvero pensi che se per esempio tolgono monza,la vita di milioni di italiani sara migliore??e quindi peggiorera se mettono imola??

lascia perdere... sono i soliti discorsi che lasciano il tempo che trovano... l'indotto prodotto dai GP é importante. sono gli stessi discorsi di quelli che dicevano che l'expo sarebbe stato un bagno di sangue...

lasciamo la politica fuori da questi tread.

fate come me. leggete le notizie del 2015 e poi spacciatele come attuali:) é meglio che parlare di politica!!

credo sia una grandissima notizia!

il Paul Ricard é un signor circuito e soprattutto non é un tilkodromo! il 2018 sará un anno epocale, perderemo un tilkodromo a favore di un vero circuito!

non vedo l'ora di sapere se useranno la versione lunga o quella corta, e poi so che é utopia, ma vi immaginate fare il mistral senza quella odiosa S in mezzo?

Wow il Paul Ricard!
Nel 1994 la Williams di Senna fece il debutto proprio su quel circuito

Che notizia... non me lo sarei aspettato... adesso si libera un posto in mercedes...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso