Mondiale F1 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, LH ha restituito la posizione.

Preparatevi, domani ci sarà l'apocalisse.

La vittoria è di Kimi, stop.

wow che fatica sta gara!

kimi poverino, oggi ha fatto davvero anche troppo, frenando per fare vincere il compagno.

Dal punto di vista sportivo,giusto cosi...però(imho)la Mercedes ha fatto una cavolata a far superare bottas su Hamilton...anche Raikkonen poteva superare tranquillamente Vettel ma giustamente non ci hanno pensato nemmeno...brava Ferrari(soprattutto sulla strategia)

la Masolin ha bisogno di ferie... domande di livello!

LH ha dato la posizione solo perché non voleva vedere vettel festeggiare dal podio :laughing7::laughing7::laughing7: bastano tre faccine per fare capire che é una battuta?

Arrivabene e Marchionne hanno spiccicato giusto mezza e dico MEZZA parola

Veramente sono molto stupito, positivamente, ma non tanto perchè questo diventa giocoforza un vantaggio per Vettel e a caval donato eccetera, eccetera... quanto perchè in Mercedes ci dev'essere qualcosa sotto...

Dopo tutto quello che è successo nelle gare passate risulta davvero incredibile; poi magari escono le battute sul fatto che Hamilton non avrà bisogno di favori per vincere :)D), ma è chiaramente come detto una battuta.

Molto sorpreso.

Arrivabene e Marchionne hanno spiccicato giusto mezza e dico MEZZA parola
Molto seri e preoccupati, binoto poi si è lasciato ad un sorriso.
Su altre piste la vittoria di vettel non poteva essere salvata, grande lavoro di Raikkonen.

Comunque giro veloce di alonso

Grande Kimi Raikkonen ha fatto un grande lavoro e bravo vetel che guidato alla grande però nelle ultime due gare problemi per la Ferrari brava la Mercedes che ha restiuita la posizione a Botas

Non c'è un'apparizione, UNA (Calcio, Rugby, Formula Uno e chi più ne ha più ne metta), in cui il nostro inno venga cantato a tempo: uno schifo assurdo, l'ho detto.

Bobbi ha detto che la ferrari non ha fatto gioco di squadra... giocava alla playstation?

Non c'è un'apparizione, UNA (Calcio, Rugby, Formula Uno e chi più ne ha più ne metta), in cui il nostro inno venga cantato a tempo; uno schifo assurdo, l'ho detto.

Io non riesco a capire se è una questione televisiva, oppure davvero non vadano a tempo.

Però credo sia difficile che ad ogni partita della nazionale italiana non si vada mai a tempo.

-----------------------------------

Comunque le auto sono parcheggiate su una gigantografia di Alonso in spiaggia, poi poco dopo è comparso realmente lui e si è seduto su una sdraio

Cmq ottimo anche Alonso...spero che qualcuno non metta più in discussione Raikkonen(se poi il sostituto dovrebbe essere Giovinazzi,meglio kimi per altri 10 anni)...adesso Spa...altra gara e altro giro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso