come mai ti senti chiamato in causa? io non ho nominato nessuno, però stranamente ti sei sentito in dovere di rispondere
scusa ma sai contare? conta i miei messaggi... tu arrivi e ti lamenti per cosa per i messaggi di Salvao o Massimo? dai almeno non fare il finto tonto...
perchè la mercedes ha omologato la pu?
semplice, leggiamo il regolamento e successive modifiche : fino a spa 1.2 di olio al max e nessun controllo, da monza 0.9 al max e controllo
io scuderia voglio che la mia pu consumi 1.2 quindi la omologo a spa invece che da monza
appunto. é un ammissione che bruci olio per andare a quella velocitá lo dico da inizio anno e queste sono le prove. la mercedes va cosí perché brucia olio, e omologare la PU in belgio lo ha dimostrato anche al piú ottuso dei fanatici tifosi dei grigi.
cmq a quanto pare la FIA sembra che non voglia essere presa per il **** e infatti pare faccia rispettare le regole a tutti da monza in avanti 0.9litri su 100km per tutti a prescindere se sei mercedes o altri.
questo è quanto, però siccome non fai altro che rosicare l'hai venduta come "mercedes che non rispetta il regolamento" e in ogni messaggio non fai altro che parlare di friggitoria e menate varie.....non sai quanto si nota la frustrazione....
detto prima lo hai confermato anche tu, la friggitoria é aperta dal q2 in avanti, la sfortuna é che non dura 300 km ma meno

io invece pensavo che passasse il senso di ironia che volevo dare, devo chiedere a qualcuno di farmi un corso di uso di faccine... sono frustratissimo che vettel ha 14 punti di vantaggio nel mondiale, con tutti i soldi spesi in olio di semi LH dovrebbe avere almento 60 punti di vantaggio, sai che strazio sopportare tutto quel puzzo senza nemmeno poter bere dalla borraccia che non usa per risparmiare peso? é un calvario
ok giochiamo, domani portami tutti i 44 tempi dei 20 piloti così ne parliamo......poi parli di tempi proprio te che per parlare di patatine non ti accorgi che bottas fa mezzo secondo più lento di hamilton....con la stessa padella nel motore....eppure hamilton è quel montato che pensa solo ai social e le prende da bottas.....quindi questo mezzo secondo???? un po' di coerenza su
é da inizio anno che bottas lo chiamo kovalainen per un motivo

non lo chiamo mica senna.

sai la differenza tra senna e kovalainen? bottas é un pilota messo li solo per non distrurbare, di certo non é veloce quanto hamilton, e mai lo ho detto, ripeto é kovalainen non senna... provaci un altra volta. solo che se dai il vantaggio di bruciare olio nel motore per andare piú forte allora bottas sembra forte, e il fatto che un pilota medio come bottas abbia vinto dei GP davanti ad hamilton fa capire che invece di andare sui social con il cane dovrebbe fare dei test in pista, e non fingere di stare male come fa LH...
cmq davvero tu credi che LH e bottas siano due piloti dello stesso livello?
dimenticavo la perla : raikkonen non lotta per il mondiale perchè bottas lo butta fuori, mentre bottas non viene penalizzato quindi è in lotta per il mondiale
dato che le gare non le vedi perchè sei impegnato a cercare irregolarità in mercedes ti riassumo velocemente:
barcellona : raikkonen 0 punti, bottas rompe il motore 0 punti
baku : contatto alla seconda curva, classifica al termine del primo giro : raikkonen 5°, bottas 17° a 1 giro
bottas in spagna ha rotto il motore per colpa di kimi? NO kimi non ha passato la prima curva per colpa di bottas SI.
a baku la fortuna di bottas é stata di trovare una SC nel momento in cui era ultimo e sepolto e di non danneggiare la vettura perché ha colpito kimi con la gomma. rimane che kimi é stato buttato fuori e ha danneggiato la vettura di certo non per colpa di un piccione, oppure vuoi negare che la vettura di kimi non sia stata colpita? aveva il fondo piatto rotto e lo hanno dovuto sostituire nella pausa per la bandiera rossa. non di certo perché raikkonen non era soddisfatto, ma perché bottas ho aveva danneggiato colpendolo. oppure no? spiega.
e perché non parliamo di silverstone quando kimi era secondo con il braccio fuori dal finestrino e all'ultimo giro ha forato? bottas ha preso 3 posizioni in un giro perché nell ordine raikkonen verstappen e vettel si sono fermati per forature. se il ragazzo é sfortunato nessuno ci puó fare nulla, ma non é sfortuna quando bottas gli ha danneggiato la vettura per ben due volte...
per i tempi tranquillo te li posto tutti uno per uno cosí capisci di cosa si parla, ti metto anche le velocitá di punta se vuoi, cosí vediamo se al primo giro vanno come alla fine...