Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su quello però ha ragione, nun se pò guardà.la red bull si lamenta anche della barba di Antonini
speriamo bene per la nuova mclaren
il terzo mondiale sarebbe la giusta conclusione per una delle carriere più importanti e meno glorificate della storia
......
in sostanza la mercedes é campione nel 99% dei casi. a meno di un ritiro![]()
benvenuto![]()
Palmer = Pilota pagante della peggio specie se ho capito beneperó non essere cosí cattivo sembra un ragazzo simpatico! poi a guidare la Renault era una disperazione!
la mia personale classifica dei piloti in F1 senza un reale merito peró vede in testa inamovibile Magnussen, io non capisco come possa trovare spazio lui, o meglio non capisco come non possa esistere un pilota piú capace di lui con piú soldi di lui. al secondo posto Palmer, nettamente, e poi al terzo Grosjean, se penso che la Haas lo paga anche credo veramente che la terra sia piatta!
e non dimentichiamo mai che lui é il maggiore dei figli di Jonathan, quindi puó sempre arrivare Will Palmer![]()
dai Ericsson é al quarto posto![]()
e di stroll cosa pensi?
se stroll rimarrá in F1 quanto ci é rimasto grosjean, e ci rimarrá visto il patrimonio immenso e la voglia di spendere del babbo, secondo me diventerá un pilota decente, non é un talento puro, ma ha dimostrato in diverse occasioni di non essere uno sprovveduto. giá da inizio anno ha migliorato molto, adesso peró non deve sedersi sugli allori, perché se alla williams prenderanno Kubica come spero con tutto me stesso, vedremo veramente di che pasta é fatto, se invece prendono Di Resta, allora si potrebbe montare la testa, visto che Stroll dovrebbe essere piú veloce di lui, in quanto il talento di Di Resta é scarso.
ma alla fine dei conti wehrlein rimane a piedi il prossimo anno?
ovvio che c'è e si chiama Toto Wolff.era il pupillo mercedes, se per sostituire rosberg hanno preso bottas e non lui un motivo c'é