Mi fate capire che Alonso guadagna di più ora in McLaren-Honda che quando era in Ferrari??
Buongiorno. Mica è fesso. È andato lì perché prende il doppio di quanto prendeva prima. Ora si becca 40 milioni a stagione... ci manca pure che si lamenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi fate capire che Alonso guadagna di più ora in McLaren-Honda che quando era in Ferrari??
Bhe 40 milioni per correre con le macchine della "Polistil" (esistono ancora??). Ma poi, Alonso, un'altro anno, sempre se andrà in Mercedes chissà se chiederà come ora o si accontenterà....
Che è, Giovinazzi in due settimane è passato da fenomeno a "non pronto per la F1"? Ha pure fatto un'ottima qualificaAppena Vettel e i piloti dietro sono usciti dai box, ci sono stanti tanti lunghi e testacoda... in tv han fatto vedere Palmer, Ericsson e Giovinazzi mi pare, e tutti han detto che era ancora presto per mettere le slick.
Quindi è possibile che, senza l'incidente di Giovinazzi, Hamilton avrebbe allungato su Vettel, e magari lo stesso Vettel sarebbe andato in testacoda...
Non sapremo mai cosa sarebbe successo, ma sicuramente una cosa l'abbiamo capita: Giovinazzi non è pronto per la F1
Che è, Giovinazzi in due settimane è passato da fenomeno a "non pronto per la F1"? Ha pure fatto un'ottima qualifica
Scusa ma chi ha detto che era fenomeno,dopo la prima gara svolta???per l'ottima qualificata non direi...dato che è passato in q2 solo grazie al suo incidente,da dialettante...cmq io lo avevo scritto già 2 settimane fa' che era un buon pilota che può stare in questa griglia solo perché in giro ce ne di peggio...ma non può ambire a grandi scuderie...basta dal resto vedere il suo curriculum...buono ma non eccezionale...
Alla seconda gara con una macchina da Formula 1 (alla prima e mezza) gira più veloce di Ericsson che è sul sedile Sauber da tempo. È arrivato comunque in Q2. L'incidente sarà pure da dilettante ma lui lo è quindi il problema neanche si presenta. È un ottimo pilota, ma oggi magicamente è una schiappa.Scusa ma chi ha detto che era fenomeno,dopo la prima gara svolta???per l'ottima qualificata non direi...dato che è passato in q2 solo grazie al suo incidente,da dialettante...cmq io lo avevo scritto già 2 settimane fa' che era un buon pilota che può stare in questa griglia solo perché in giro ce ne di peggio...ma non può ambire a grandi scuderie...basta dal resto vedere il suo curriculum...buono ma non eccezionale...
Alla seconda gara con una macchina da Formula 1 (alla prima e mezza) gira più veloce di Ericsson che è sul sedile Sauber da tempo. È arrivato comunque in Q2. L'incidente sarà pure da dilettante ma lui lo è quindi il problema neanche si presenta. È un ottimo pilota, ma oggi magicamente è una schiappa.
Alla seconda gara con una macchina da Formula 1 (alla prima e mezza) gira più veloce di Ericsson che è sul sedile Sauber da tempo. È arrivato comunque in Q2. L'incidente sarà pure da dilettante ma lui lo è quindi il problema neanche si presenta. È un ottimo pilota, ma oggi magicamente è una schiappa.
Che gira più veloce di Ericsson e' un invenzione...e' sempre stato dietro...ripeto e' arrivato in q2 grazie al suo incidente...i piloti dietro di lui in quel momento in qualifica stavano migliorando il loro tempo e grazie all'incidente il giro non lo hanno potuto concludere...se no non passava...poi mi dici cosa ha vinto in carriera per essere meglio di Valsecchi???
L'hanno detto a Race Anatomy, quindi penso di fidarmi più di loro. Cosa c'entra Valsecchi?
L'hanno detto a Race Anatomy, quindi penso di fidarmi più di loro. Cosa c'entra Valsecchi?
Dove l'hai letto??Ufficiale: bye bye Giovinazzi