Mondiale F1 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fate capire che Alonso guadagna di più ora in McLaren-Honda che quando era in Ferrari??

Buongiorno. Mica è fesso. È andato lì perché prende il doppio di quanto prendeva prima. Ora si becca 40 milioni a stagione... ci manca pure che si lamenti

Mi fate capire che Alonso guadagna di più ora in McLaren-Honda che quando era in Ferrari??

si se ricordi ai tempi alonso sparó quella cifra assurda 45 milioni a stagione o simili adesso non ricordo bene, ma era piú del doppio di quello che prendeva con il vecchio contratto, a Mattiacci, che rifiutó di rinnovare a quelle cifre, quindi honda e Mclaren gli garantirono quelle cifre e lui firmó con loro a 40 a stagione per 3 anni, nel frattempo la ferrari firmó vettel a 50 milioni a stagione e poi 30 + bonus per le restanti quindi in totale un pelo meno di alonso in mclaren e meno della richiesta iniziale di Alonso...

quindi si Alonso e il piú pagato quest'anno, LH ha 31 di base + bonus che peró non superano mai i 40 a stagione. specialmente quando non vince il mondiale:)

ricapitolando Alonso 40 per guidare un cancello vettel e LH 30 per giocarsi il mondiale.

Bhe 40 milioni per correre con le macchine della "Polistil" (esistono ancora??). Ma poi, Alonso, un'altro anno, sempre se andrà in Mercedes chissà se chiederà come ora o si accontenterà....

Bhe 40 milioni per correre con le macchine della "Polistil" (esistono ancora??). Ma poi, Alonso, un'altro anno, sempre se andrà in Mercedes chissà se chiederà come ora o si accontenterà....

no la polistil non esiste piú purtroppo:(

beh pagano bottas 7 milioni, quindi anche se ne danno 20 ad alonso hanno fatto cassa quest'anno. se non ci va é solo perché LH ha detto no o Vettel si é liberato, a quel punto penso che faccia il suo terzo ritorno alla renault per chiudere la carriera.

per me il prossimo anno: (speranze molte e certezze poche)

mercedes LH e Alonso
ferrari Vettel e Ricciardo
red bull Verstappen e Sainz

con il mio preferito, il mangiabetulle a spasso o ritirato. Bottas a fare legna.

Appena Vettel e i piloti dietro sono usciti dai box, ci sono stanti tanti lunghi e testacoda... in tv han fatto vedere Palmer, Ericsson e Giovinazzi mi pare, e tutti han detto che era ancora presto per mettere le slick.
Quindi è possibile che, senza l'incidente di Giovinazzi, Hamilton avrebbe allungato su Vettel, e magari lo stesso Vettel sarebbe andato in testacoda...
Non sapremo mai cosa sarebbe successo, ma sicuramente una cosa l'abbiamo capita: Giovinazzi non è pronto per la F1
Che è, Giovinazzi in due settimane è passato da fenomeno a "non pronto per la F1"? Ha pure fatto un'ottima qualifica

Che è, Giovinazzi in due settimane è passato da fenomeno a "non pronto per la F1"? Ha pure fatto un'ottima qualifica

Scusa ma chi ha detto che era fenomeno,dopo la prima gara svolta???per l'ottima qualificata non direi...dato che è passato in q2 solo grazie al suo incidente,da dialettante...cmq io lo avevo scritto già 2 settimane fa' che era un buon pilota che può stare in questa griglia solo perché in giro ce ne di peggio...ma non può ambire a grandi scuderie...basta dal resto vedere il suo curriculum...buono ma non eccezionale...

Scusa ma chi ha detto che era fenomeno,dopo la prima gara svolta???per l'ottima qualificata non direi...dato che è passato in q2 solo grazie al suo incidente,da dialettante...cmq io lo avevo scritto già 2 settimane fa' che era un buon pilota che può stare in questa griglia solo perché in giro ce ne di peggio...ma non può ambire a grandi scuderie...basta dal resto vedere il suo curriculum...buono ma non eccezionale...

Giovinazzi non aveva l'adesivo di sky sport in questo GP non poteva andare bene senza:) magari per il bahrain lo rimettono:)

Alla seconda gara con una macchina da Formula 1 (alla prima e mezza) gira più veloce di Ericsson che è sul sedile Sauber da tempo. È arrivato comunque in Q2. L'incidente sarà pure da dilettante ma lui lo è quindi il problema neanche si presenta. È un ottimo pilota, ma oggi magicamente è una schiappa.

Alla seconda gara con una macchina da Formula 1 (alla prima e mezza) gira più veloce di Ericsson che è sul sedile Sauber da tempo. È arrivato comunque in Q2. L'incidente sarà pure da dilettante ma lui lo è quindi il problema neanche si presenta. È un ottimo pilota, ma oggi magicamente è una schiappa.

deve imparare, si fa cosí. stroll sembrava un pippone in australia e sabato scorso ha qualificato la sua williams nel q3... tanto pippa non deve essere.

purtroppo c'e la rincorsa a dare giudizi specialmente su internet. Giovinazzi lo rivedremo di sicuro é meglio di magnussen, quindi spero che il prossimo anno possa essere il titolare in haas.

Il fenomeno dovrebbe vedersi già su una macchina scarsa, ma la Sauber è una caffettiera. :D
Giovinazzi fenomeno non lo è ma con la giusta preparazione e confidenza e su una macchina migliore, almeno a punti dovrebbe andare. Dopo un anno completo in F1 su una Toro Rosso per dire, se ha convinto, se ha fortuna, se ha soldi, se è nel giro giusto per finire su una Red Bull o Ferrari, non sarà il Verstappen ma il Bottas o Raikkonen delle prime due gare lo sarebbe tranquillamente Giovinazzi.

Che gira più veloce di Ericsson e' un invenzione...e' sempre stato dietro...ripeto e' arrivato in q2 grazie al suo incidente...i piloti dietro di lui in quel momento in qualifica stavano migliorando il loro tempo e grazie all'incidente il giro non lo hanno potuto concludere...se no non passava...poi mi dici cosa ha vinto in carriera per essere meglio di Valsecchi???ad esempio...

Che gira più veloce di Ericsson e' un invenzione...e' sempre stato dietro...ripeto e' arrivato in q2 grazie al suo incidente...i piloti dietro di lui in quel momento in qualifica stavano migliorando il loro tempo e grazie all'incidente il giro non lo hanno potuto concludere...se no non passava...poi mi dici cosa ha vinto in carriera per essere meglio di Valsecchi???

L'hanno detto a Race Anatomy, quindi penso di fidarmi più di loro. Cosa c'entra Valsecchi?

L'hanno detto a Race Anatomy, quindi penso di fidarmi più di loro. Cosa c'entra Valsecchi?

2 qualifiche Ericsson e' stato sempre davanti...con i dati non si può imbrogliare(poi la motivazione che giovinazzi sia dietro per inesperienza e' un altro discorso....ma ericksson e' un pippone a sua volta)...per me Giovinazzi(con tutto il rispetto) non lo conosci per niente...io lo seguo dai tempi della formula 3 europea su youtube...e non e' mai stato un dominante nelle corse...

ricorda che a sky devono sempre cercare di fare apparire le cose piú belle di quello che sono per attirare clienti e spettatori. un italiano in F1 é merce pregiata in questo periodo di magra.

Valsecchi ha vinto piú di Giovinazzi ma non ha mai corso in F1 e non é mai stato definito un fenomeno pur avendo vinto piú di lui. per questo é stato citato. anche lui era molto forte ma purtroppo non ha mai avuto la possibilita di dimostrarlo, se non ricordo male, nel 2013 quando era terzo pilota alla lotus e raikkonen si fece male chiamarono Kovalainen per sostituire Kimie non lui che era il terzo pilota ufficiale, magari se avesse potuto fare quei due GP...

Io non credo che a race anatomy possono aver detto una cosa del genere...sui dati non si può barare...magari hanno fatto un ragionamento un po' particolare...

Ultima modifica:
Ma proprio qui dentro abbiamo fatto notare tutti in Australia come tutti I giornalisti abbiano gridato all miracolo inutilmente.

Se l'incidente di ieri l'avesse provocato Stroll l'avrebbero tutti massacrato per aver tolto una vittoria certa alla Ferrari, e invece hanno dovuto ingoiare il rospo con mia somma goduria :D

Potrebbe tornare l'anno prossimo anche il Gp. di Turchia sul bel circuito dell'Istanbul Park ;)

Fuori la Malesia e dentro quindi Francia, Germania (sicuri) e forse Turchia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso