• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiale F1 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi è probabile che la mercedes si sia concentrata sulla domenica, visto che la qualifica qui non conta
 
Bottas ha fatto 30 giri su UltraSoft, avrebbe girato ancora credo; sicuramente sono valori indicativi e non ho visto le previsioni meteo per domenica ma se non ci fossero problemi da quel punto di vista allora potremmo avere una gara regolare (o normale) e vedere (o non vedere) una più reale differenza.
 
Ultima modifica:
secondo me la Red Bull dovrebbe aprire una sede in inghilterra, il futuro é li, se non hai una antenna tecnologica in inghilterra, sarai sempre indietro rispetto a chi la ha... :laughing7:
 
Mah... Terza sessione di prove libere in fotocopia della seconda; sono proprio curioso di vedere quanto recupera Mercedes col suo manettino :eusa_think:
 
le stelline della mclaren sul muso e sulla pinna sono cosmetiche o é qualche strano sponsor?

mentre guardo ste boiate 4 decimi con le rosse?!?!?!
 
Ferrari che prova a qualificarsi per il Q2 con le SuperSoft e potrebbe riuscirci; risparmierebbe un ulteriore treno di UltraSoft rispetto a Mercedes.
 
Ferrari che prova a qualificarsi per il Q2 con le SuperSoft e potrebbe riuscirci; risparmierebbe un ulteriore treno di UltraSoft rispetto a Mercedes.

per sarebbe un grosso errore, in partenza servono le gomme migliori. il vero vantaggio potrebbe essere che la ferrari fa il tempo al primo giro, quindi nel q2 fanno il tempo subito, mentre gli altri no e fanno piú giri, significa avere gomme migliori in partenza e non é poco.

insomma non credo che le rosse si possano usare, se non nella seconda parte della corsa
 
per sarebbe un grosso errore, in partenza servono le gomme migliori. il vero vantaggio potrebbe essere che la ferrari fa il tempo al primo giro, quindi nel q2 fanno il tempo subito, mentre gli altri no e fanno piú giri, significa avere gomme migliori in partenza e non é poco.

insomma non credo che le rosse si possano usare, se non nella seconda parte della corsa
Si, concordo.

Mi riferivo comunque al passaggio da Q3 a Q2; tutti su UltraSoft tranne la Ferrari in questa prima fase.

Palmer a muro.
 
grosjean magnussen e palmer fanno venire il nervoso quando ci sono altri piloti che potrebbero fare meglio, grosjean poi é di un odioso, si lamenta di qualsiasi cosa, quando é chiaro a tutto il mondo che l'unico problema della haas é lui. spero che trovi presto un volante in F.E.
 
capolavoro di Alonso secondo vanzini... si é messo dietro, 2 sauber con il motore dello scorso anno, palmer a muro, grosjean e magnussen, e il suo compagno... proprio un grande capolavoro...

Ocon tra le red bull invece é uno sputo in terra...
 
come detto, ferrari con un giro di meno sulle gomme per la partenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso