S
servo libero
e ho parlato di punizioni o squalifiche? che sia irregolare lo sostengo dal 2014... che non le facciano nulla perché tutelato nell'era ibrida é sotto gli occhi di tutti, ha infranto le regole chissá quante volte e mai nulla, test segreti, pressioni delle gomme fuori regola, cambi di gomme tra qualifica e gara... trovane una dritta tu... ho detto che con il nuovo corso le cose sembrano cambiare, ne é la prova la penalitá giustissima a LH che in tre anni ne ha fatte di peggio e mai é stato nemmeno ripreso...
abbastanza conciso?
Ma che sei prevenuto con la Mercedes lo abbiamo capito tutti..come per zzzzzz Vettel vince solo perché Hamilton lo fa' vincere...io dico che c'è una via di mezzo in tutto questo...io mi voglio godere il grande duello tra Hamilton e Vettel,quest anno...e sono sicuro che anche la Red bull in qualche gara darà da filo da torcere alle 2 scuderie...non voglio pensare ai magheggi dietro alle quinte...perché se avessi i tuoi stessi pensieri,smetterei di guardare la F1...godiamoci lo spettacolo di quest'anno...che al resto ci penserà chi di dovere...noi non abbiamo i strumenti giusti per valutare le cose obiettivamente...