Ho rivisto la gara sulla Rai e mi dispiace ma Massa non ha dato strada, maliziosamente, a Vettel all'ultimo giro....un po' di rivererenza al fornitore di motori alla Williams e, diciamolo, un po'di rancore sulla ex squadra....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poteva anche arrivargli attaccato, ma non avrebbe avuto chance di sorpasso.Dato che non hai visto la gara, non lo puoi sapere, se vettel guadagnava su bottas, che aveva già sostituito pneumatici, e perdeva su raikkonen (con gomme a sua volta nuove,) é normale che tutti si aspettavano (anche i neutrali) che vettel con gomme più nuove avrebbe raggiunto bottas, cosa che realmente ha fatto, purtroppo aereodinamica è stata fortemente danneggiata quando si è avvicinato, e quindi non ha mai avuto possibilità del sorpasso.
o semplicemente amicizia verso il suo compagno di squadra delle ultime 3 stagioni?Ho rivisto la gara sulla Rai e mi dispiace ma Massa non ha dato strada, maliziosamente, a Vettel all'ultimo giro....un po' di rivererenza al fornitore di motori alla Williams e, diciamolo, un po'di rancore sulla ex squadra....
lette adesso le pagelle di terruzzi
sapevo che fosse un fan di Hamilton (al di fuori di Sky ormai siamo in maggioranza) ma non pensavo che Vettel gli stesse a tal punto sulle scatole
![]()
Mi sa che non sei arrivato al voto 3.
Lui prende sempre in giro tutti ma con Vettel è stato serissimo
a me sembra una cosa giusta per la sopravvivenza delle piccole squadre.
ma la cosa migliore (utopistica) sarebbe dividere in parti uguali una grossa fetta degli introiti dei diritti (facciamo il 50%) e il restante dividerlo in base alla classifica costruttori
Averne di 3 squadre che vincono, il Motorsport è così.. guarda anche la MotoGP, è un campionato per 4 piloti. Tutti gli altri comparse.
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk