[h=1][/h]Kimi Raikkonen - BOAH 10 Hours 
https://www.youtube.com/watch?v=dsgEwOZ33YI&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=dsgEwOZ33YI&feature=youtu.be
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne un bene ne un male. Solo la constatazione che come Bernie anche quelli della Nascar sono arrivati alle stesse considerazioni. A noi interessano 36 macchine al via (per contratti con tv e piste) e quelle finanziamo. Gli altri si attaccano.e questo é un bene? ancora non capisco.
Ne un bene ne un male. Solo la constatazione che come Bernie anche quelli della Nascar sono arrivati alle stesse considerazioni. A noi interessano 36 macchine al via (per contratti con tv e piste) e quelle finanziamo. Gli altri si attaccano.
Ma cosa dici?i sensori serviranno alla honda per capire come costruire un reale motore di F1, mentre le batterie sono quelle che testó alonso ai test di barcellona 2 anni fa (quando prese la scossa e saltó il gp di apertura)![]()
Da Belgio in giù correggi, hai messo tutte dirette Rai![]()
Capisco che "la gazzetta di Maranello" sia l'unico giornale di automobilismo sportivo rimasto, ma, oramai, non dovresti meravigliarti dei loro articoli.
Oltretutto io apprezzavo più Antonini, che pur con i suoi difetti era piacevole da leggere, che Mannucci, che a volte trovo irritante.
...
e cmq il passaggio alla pay in esclusiva é nel 2018 in italia e 2019 in uk...
non ho sentito notizie in merito all'acquisizione dei diritti a partire dalla stagione 2018 in italia ..ero fermo al fatto che fossero in scadenza quest'anno per sky e rai .. mi son perso qualcosa?
ll concetto dell'articolo (in cui AS, come avevo scritto una settimana fa, prende chiaramente le parti di Ecclestone) è questo:leggendo Autosprint di questa settimana sembra di leggere una fanzine di dilettantiil servizio su Ecclestone é di parte in una maniera imbarazzante, alcuni punti salienti: "come fara Carey a trattare con il sultando del bahrein, grande amico di Bernie, a cui non frega nulla di mercedes e ferrari" e io pensavo... bello un gp inutile in meno. poi l'articolo continua, come fará carey a ripetere i successi di Bernie con GP, in CINA turchia, India ecc..." e io continuavo a pensare, altri gp di m... che se ne vanno!! voglio dire, Bernie ha litigato con inghilterra e germania se Carey fa pace con loro per me é un Idolo! Bernie ha strozzato monza per piú di un anno, se Carey non lo fa é un idolo
![]()
ll concetto dell'articolo (in cui AS, come avevo scritto una settimana fa, prende chiaramente le parti di Ecclestone) è questo:
"Carey diventa un idolo se riesce a fare pace con Silverstone e Hockenheim, riuscendo a farsi dare da loro gli stessi soldi che intascava Ecclestone da Sakhir, Abu Dhabi, Shanghai, etc.".
Altrimenti tutto questo diventa un problema.
Visto che, come traspare dall'articolo, in Europa non hanno la minima intenzione di scucire quei soldi
la Rai non ha spa il canada e il brasile in diretta, a mio parere i tre migliori GP in rapporto pista spettacolo. se fossi stato in loro, e se avessi potuto, non so come sono le regole di assegnazione avrei volentieri rinunciato a Monaco e ungheria e soprattutto Messico per avere quei tre.
Canada scelta obbligata per la Rai. Il gran premio si sovrappone alla partita dell'Italia per la qualificazione ai mondiali.
Inoltre, se la Rai ha la possibilità di avere Monaco in diretta è difficile rinunciare all'opzione. E' il gran premio che registra i maggiori ascolti.