La Ferrari dev'essere Super... Scarica.
Devono aggiustare, dove possibile, per domenica.
Devono aggiustare, dove possibile, per domenica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... mentre in MB non hanno questo problema visto che al punto 1 del contratto a voucher di bottas sta scritto:...
Intanto ci si interroga sulla prossima mossa Ferrari per danneggiare un Raikkonen ancora in palla e per nulla depresso.
...
Grande Hamilton che ieri sera si è visto gara 4 delle finals NBA in TV dopo essere stato presente a gara 3 con Neymar
Intanto ci si interroga sulla prossima mossa Ferrari per danneggiare un Raikkonen ancora in palla e per nulla depresso.
Stanotte n Rai durante le seconde prove libere hanno insinuato che questo Raikkonen potrebbe essere un problema più per Vettel che per Hamiltonautoscontro in vista
![]()
Mannaggia, la pole doveva arrivare a Montecarlo, era stato preparato tutto per quel weekend in cui la fondazione Senna aveva organizzato diverse manifestazioni per ricordare Senna e raccogliere fondi.
Bellissima qualifica, che (per la serie "Kissene...") ho finito di vedere giusto ora; ci sono le premesse per una gran bella gara e lo sarà, ve lo garantisco...
Ovviamente tutta la mia sicurezza deriva dal fatto che io (sempre per la serie "Kissene...") la vedrò domani, quindi con la sfi*a che ho sarà un garone in cui succederà di tutto![]()
![]()