Mondiale F1 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Hamilton che ieri sera si è visto gara 4 delle finals NBA in TV dopo essere stato presente a gara 3 con Neymar :D

Intanto ci si interroga sulla prossima mossa Ferrari per danneggiare un Raikkonen ancora in palla e per nulla depresso.
Stanotte n Rai durante le seconde prove libere hanno insinuato che questo Raikkonen potrebbe essere un problema più per Vettel che per Hamilton :D autoscontro in vista

Intervista Ricciardo sul Corriere, ecco un piccolo stralcio:
Chi vincerà tra Vettel e Hamilton?

«Conteranno le sfumature. Aggiungo: Bottas e Raikkonen alla fine saranno solo spettatori del duello iridato»

..il resto chiacchiere da perdenti....

...
Intanto ci si interroga sulla prossima mossa Ferrari per danneggiare un Raikkonen ancora in palla e per nulla depresso.
...
... mentre in MB non hanno questo problema visto che al punto 1 del contratto a voucher di bottas sta scritto:
ricordati che L. è più veloce di te, sempre :D

il problema é che se vince raikkonen al 99% é doppietta ferrari su una pista mercedes... semplicemente perché vettel é piú veloce, quindi se kimi é primo nessuno puó mettersi dietro visto che vettel dovrá frenare per non passare:)

parlando di cose serie che modifiche ha portato la mercedes a questo GP? hanno problemi con le gomme, ma loro non erano i maghi dello sviluppo? quelli che sanno trarre il 100% dalla gara? insomma quando si torna alla normalitá? doveva essere la spagna, adesso quando?

accetto scommesse, arriva prima l'evoluzione di motore di renault e honda, oppure la normalitá?

Grande Hamilton che ieri sera si è visto gara 4 delle finals NBA in TV dopo essere stato presente a gara 3 con Neymar :D

Stanotte n Rai durante le seconde prove libere hanno insinuato che questo Raikkonen potrebbe essere un problema più per Vettel che per Hamilton :D autoscontro in vista

secondo me l'unico depresso é hamilton visto che si lamenta che bottas sa mettere a punto la macchina e lui no. lo scorso anno lui usava gli sviluppi di rosberg per andare forte, quest'anno invece che andare a vedere la NBA dovrebbe pensare alla sua vettura, ieri hanno fatto rallentare bottas per non mortificarlo.

Mannaggia, la pole doveva arrivare a Montecarlo, era stato preparato tutto per quel weekend in cui la fondazione Senna aveva organizzato diverse manifestazioni per ricordare Senna e raccogliere fondi.
E' stato comunque molto emozionante; Viviane e la primogenita Bianca hanno fatto un gesto di grande spessore verso Hamilton che, oltre ad aver tenuto vivo il ricordo di Senna in questi anni, ha probabilmente contribuito economicamente alla fondazione in silenzio come faceva lo stesso Senna.

Titolo di skytg24 delle 21:00? Volano le rosse :eusa_doh:

Mannaggia, la pole doveva arrivare a Montecarlo, era stato preparato tutto per quel weekend in cui la fondazione Senna aveva organizzato diverse manifestazioni per ricordare Senna e raccogliere fondi.

E che vuoi facci a Montecarlo c'è l'effetto risucchio meglio partire 13°

Gran qualifiche di hamilton é riuscito a fare un tempo straordinario, ottimo anche vettel, domani gara tutta da vedere, come passo gara sono uguali le vetture su una pista mercedes

Ma della scelta della Ferrari di far partire Raikkonen quarto... Nessuno ne parla? Mi puzza di danneggiamento favorendo Vettel

Tutti i siti sportivi aprono con Hamilton ignorando le Ferrari, in particolare la homepage di sportmediaset bellissima
Ci voleva Senna, come al solito, per mettere da parte la faziosità.
Del resto, come dice la gazzetta, il campionato passa in secondo piano perchè "oggi è solo il giorno dell'accostamento ad Ayrton", come è giusto che sia

Infatti Hamilton deve capire (ma lo sa già) che deve tutto a Senna perché TUTTI i suoi tifosi della prima ora sono in primis nostalgici di Senna.
E ha pure rischiato una figuraccia perché gli era sfuggito il record eguagliato prima che comparisse il casco.
Però è stato bellissimo ugualmente.

Quando Schumacher eguagliò Senna quasi passò sottotraccia

Ci sono arrivato adesso :D
A Montecarlo la fondazione Senna ha celebrato il 30esimo anniversario della prima vittoria a Montecarlo e questo potrebbe addirittura essere lo storico casco indossato quel giorno.
Inoltre Viviane era a Montecarlo due settimane fa proprio per promuovere quella manifestazione ed evidentemente era in programma di consegnarlo lei stessa a Lewis.
Sto pirla di Vandoorne ha rovinato un evento preparato nei minimi dettagli :laughing7:

Bellissima qualifica, che (per la serie "Kissene...") ho finito di vedere giusto ora; ci sono le premesse per una gran bella gara e lo sarà, ve lo garantisco...

Ovviamente tutta la mia sicurezza deriva dal fatto che io (sempre per la serie "Kissene...") la vedrò domani, quindi con la sfi*a che ho sarà un garone in cui succederà di tutto :D :evil5:

:eusa_doh:

Bellissima qualifica, che (per la serie "Kissene...") ho finito di vedere giusto ora; ci sono le premesse per una gran bella gara e lo sarà, ve lo garantisco...

Ovviamente tutta la mia sicurezza deriva dal fatto che io (sempre per la serie "Kissene...") la vedrò domani, quindi con la sfi*a che ho sarà un garone in cui succederà di tutto :D :evil5:

:eusa_doh:

Ma come fai a non spoilerarti il risultato???ah,ah

E la indycar quando la recuperi?
Per me sarebbe impossibile qualcosa del genere, già quando ho delle serie TV da recuperare mi innervosiscono

Nell'attesa del GP, ecco le dichiarazioni di Bianca, la primogenita di Viviane:

"Sappiamo che Lewis è un grande fan di mio zio ed è anche un ambasciatore dell'Ayrton Senna Institute e sostitene le iniziative finalizzate a promuovere una migliore educazione per i ragazzi brasiliani".

"Proprio come Ayrton, ama condividere i suoi risultati con i fan. La nostra famiglia è contenta dei suoi traguardi e sono certa che Ayrton sarebbe stato presente a Montreal per premiarlo con questo regalo e sarebbe stato felice nel vedere il suo record eguagliato da un pilota di talento come Lewis".

Lewis non l'aveva mai ufficializzato ma era facilmente immaginabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso