marcobremb
Digital-Forum Friend
Mi sembra che hanno ottenuto la deroga di affidabilità e hanno potuto modificare anche gli altri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I turbo di Vettel affidabili sono il terzo e il quarto. Ero stato tratto in inganno da un articolo di Chinchero che però adesso l'ha cambiato.infatti non é assolutamente vero. giá spiegato.
non centra quando lo hanno aggiornato, l'unico turbo affidabile di vettel é questo, il quarto, la ferrari non puó modificare i primi tre perché i componenti PU omologati non possono essere modificati, raikkonen ha lo stesso turbo, peró é il terzo, quindi ne ha un altro a disposizione. ma non si puó aggiornare l'attuale senza omologarne uno nuovo.
i componenti dei motori sono gli stessi, un certo sito é ancora in attesa della vettura B, e di abilitare di nuovo i commenti, chiaramente i loro informatori non sono infallibili...
![]()
Mi sembra che hanno ottenuto la deroga di affidabilità e hanno potuto modificare anche gli altri
Infatti è così...lo letto anche io...la Ferrari ha ottenuto una deroga di affidabilità...non e' un'esclusiva Mercedes...cmq se la Fia l'ha concesso c'è il suo perché...e mi fido
I turbo di Vettel affidabili sono il terzo e il quarto. Ero stato tratto in inganno da un articolo di Chinchero che però adesso l'ha cambiato.
Riassumendo in Bahrain le 2 Ferrari hanno usato il secondo turbo. A Sochi hanno montato il terzo con gli aggiornamenti per l'affidabilità e poi Vettel ha usato il quarto sul vecchio motore.
Fantastico, ne ha le taniche piene e strapiene; ad Indianapolis si è divertito, sa che quella rottura era di tutt'altro "tipo".Grande Alonso nel pubblico![]()
Abiteboul: "Grande aggiornamento Renault solo nel 2018"
Gli sviluppi della power unit in programma quest'anno non prevedono clamorosi guadagni prestazionali, sarà solo nel 2018 che Renault introdurrà un nuovo concetto
....ma come.... senza gettoni sprecano un anno di sviluppo ??? ma non era tutta colpa dei brutti orridi ignobili schifosi gettoni se la renault non riusciva a progredire ???
per non parlare di Honda, senza gettoni hanno un motore peggiore del 2016...
ah forse non era tutta colpa dei gettoni al fin fine....
io direi che possiamo tirare le somme dell'era motoristica delle Power Unit: voti:
Mercedes: fuori scala, oltre 10/10 all'inizio e 10 adesso, un motore che pare dono della tecnologia aliena da quanto è perfetto
Ferrari: 4 a inizio era e 10 adesso
Renault: 3 a ainizio era e 6 adesso
Honda: 2 a inizio era e 4 adesso
magari leggere anche l'articolo, era da inizio anno che renault ha dichiarato che questo motore verrá supportato, ma che il motore di nuova concezione girerá al banco e sará pronto per il 2018, ad inizio stagione la renault dichiaró che si aspettavano un miglioramento di 3 decimi per il motore, che é quello che fanno senza problemi, nessuno ha mai detto che renault avrebbe portato un nuovo motore a stagione in corso. non vedo sinceramente la notizia dove sia. é roba vecchia di gennaio ripetuta oggi come bomba, la hai letta su formula passion per caso?![]()
un piccolo estratto:
"Dichiarazioni compatibili con le previsioni invernali, quando in casa Renault l'obiettivo dichiarato era di produrre un miglioramento sulla power unit che valesse 3 decimi di tempo sul giro. Prestazione da trovare nell'arco delle 20 gare e Cyril Abiteboul, per l'ennesima volta, interviene raffreddando le attese sul fantomatico motore evoluzione, delineando la portata dell'aggiornamento."
o magari era f1 analisi tecnica e le loro versioni B di tutto? il fantomatico motore evoluzione dopo la fantomatica versione B della ferrari!
per il campionato che sta facendo la renault che porta miglioramenti ad ogni gara l'unica scontenta é red bull che essendo impotente critica qualsiasi cosa fatta dai francesi:
"E' stata Red Bull a dire che ci sarebbe stato un aggiornamento a Baku. Ne introduciamo di continuo, a ogni gara arrivano piccole migliorìe." forse horner ha letto davvero uno dei siti menzionati e ci ha creduto![]()
EHM NO l'ho letto sul sito di autosprint... proprio stamattina, comunque il succo non cambia, anche senza gettoni renault e honda non progrediscono nel 2017, mentre ferrari ha colmato il gap con mercedes già nel 2016.
Che vantaggio porta l'abolizione dei gettoni se renaul aspetta il 2018 per il motore potenziato?
Se la matematica non è un'opinione mi vien da dire che i gettoni non hanno frenato la rincorsa dei motoristi a mercedes, come ho sempre sostenuto io..
La differenza la fanno gli ingegneri non i gettoni.
considerato il gemellaggio col palermo calcio sarebbe fighissimo qualcosa che lo ricordi![]()
Ma Lewis Dastardly col suo fido Buttley è assiepato dietro la curva; chissà cosa staranno escogitando per fermare Vettelope Pit-Stop e Kimi Insetto Scoppiettante......"ed ecco il professor Pat Pending con la sua Monster Energy seguito da Peter Perfect alla guida della Potenza Mostruosa..." non suona poi tanto male no?
mallya ha problemi con la legge, zamparini pure, il palermo é rosa la force india purepiú di cosí cosa vuoi
![]()