tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
Prendendo spunto da Race Anatomy di ieri sera:
come vedete la Red Bull quest'anno? secondo voi sarà l'anno della affermazione definitiva di Verstappen? ma soprattutto, Newey riuscirà a progettare un'altra macchina da urlo?
sfortunatamente non ci sono molte immagini delle vetture in pista per avere una propria idea. io mi baso su quello che leggo, che proprio non e la stessa cosa
The Red Bull is a deceiving car to watch. It has done a decent enough lap time today but because of the docile sound of the Renault it doesn’t seem so quick and it's harder to pick up when it's on a quick lap. But it looks stable. There were a couple of wobbles through Turn 2 getting the power back down on the way up to Turn 3, probably more wobbles than most others, but Ricciardo was pushing on quite hard.
Gary Anderson
"ingannevole"
su verstappen dico sempre la solita cosa, deve affogare nell'umiltá non ci deve fare un bagno deve arrivare ad un secondo dal morirci dentro affogato e poi uscire. quando capirá che in F1 ci puó anche essere arrivato a 17 anni, ma non si vincono i mondiali comportandosi da tali, spero che possa vincere dei GP perché é veloce, ma deve anche imparare a non essere strafottente come lo é stato ultimamente solo perché ha vinto un gp dove le migliori due vetture sono volate fuori alla quarta curva.
quest'anno dove contano i muscoli e le vetture non sono piú docili come gli anni scorsi, vedremo chi ha il manico per tenerle a bada.