Mondiale F1 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parlare con un muro e' più facile😐...tenendo conto che vedo che non sai neanche leggere...dato che non ho scritto che Lewis se ne andato alle 2(era generico sul fatto che se ne andato)...e che ho scritto che hanno posticipato le prove sull'asciutto,no sul bagnato,il rimorso era una presa in giro...cmq lasciamo stare dai, hai ragione te😉
 
Parlare con un muro e' più facile...tenendo conto che vedo che non sai neanche leggere...dato che non ho scritto che Lewis se ne andato alle 2(era generico sul fatto che se ne andato)...e che ho scritto che hanno posticipato le prove sull'asciutto,no sul bagnato,il rimorso era una presa in giro...cmq lasciamo stare dai, hai ragione te

io saró un muro ma tu parli a caso, non hanno posticipato nulla! la pista era asciutta quando bottas é sceso in pista la prima volta. tu non hai guardato le prove, non le hai seguite, e ti ostini a voler criticare e basta. e non é generico il fatto che LH se ne é andato, c'é un orario preciso, alle 11 e poco dopo Bottas era in pista. ma non lo vuoi capire. Appena LH si é dileguato, alla Mercedes magicamente hanno risolto tutti i problemi e messo in moto la macchina, perché bottas alla mattina é potuto scendere in pista a pista asciutta, cosa che LH aveva dichiarato impossibile 5 minuti prima.
 
Basta ragazzi per favore, altrimenti tocca chiudere; mettiamoci una pietra sopra che tanto ormai è andata e non cambia più nulla.
 
Domanda: ma se le vetture sono 4-5 secondi di media più veloci dell'anno scorso, le gare vengono allungate di 5-10 oppure avremo agre che durano meno?
 
Penso proprio gare che durano meno, ormai comunque sono tarati (un po tutti) per stringere i tempi per motivi televisivi.
 
Ultima modifica:
Domanda: ma se le vetture sono 4-5 secondi di media più veloci dell'anno scorso, le gare vengono allungate di 5-10 oppure avremo agre che durano meno?

attenzione le vetture saranno 4/5 secondi al giro piú veloci rispetto alle vetture 2015 non quelle dello scorso anno. le regole le hanno pensate prima della stagione 2015 e hanno preso come paragone i tempi di quella stagione.

i GP saranno piú veloci, purtroppo. ma almeno i piloti dovrebbero tirare dall'inizio alla fine, ricordiamoci che hanno aumentato anche la capienza del serbatoio, anche se il flusso del carburante orario é lo stesso dello scorso anno. dovremo vedere almeno meno lift and coast.

a mio parere i gp dovrebbero essere portati da 305 km a 350 km in modo da mettere piú sotto pressione piloti e mezzi.
 
E ma sai... gli americani non penso amino gli sport che durano poco D: (NFL, Nascar, Indy... :D).
Secondo me potrebbero aumentare di qualche decina di chilometri...

Cioè.. Monza dura 1h in pratica :lol: :lol:
 
Siamo vicini all'introduzione delle gare sprint anche in F1... :icon_twisted:

spero davvero di no, sarebbe il piú grande controsenso che la FIA possa fare. regole endurance, con consumi limitati motori che devono durare tanto e poi gare sprint! sarebbe pazzesco:)
 
E ma sai... gli americani non penso amino gli sport che durano poco D: (NFL, Nascar, Indy... :D).
Secondo me potrebbero aumentare di qualche decina di chilometri...

Cioè.. Monza dura 1h in pratica :lol: :lol:

In NASCAR negli ultimi anni hanno ridotto le gare a Pocono di 100 miglia, idem all'AutoClub togliendo addirittura una gara, hanno cambiato orari a gare passandole dal sabato sera alla domenica pomeriggio per avere più ascolti in East Coast che è l'unica cosa che conta a quanto pare; l'IndyCar vive in una specie di limbo con la sola Indy 500 totalmente a se stante, e la NFL fa ascolti a prescindere (quindi più dura, più vendono spot).

E' da anni, e con vari cambi di macchine che le gare sono sempre uguali; sarà così anche stavolta.
 
davvero impressionante come i social intorno alla F1 abbiano incrementato la loro presenza!
in particolare la mercedes col suo account instagram pubblica di continuo foto e video da barcellona.
anche Hamilton si dà alla pazza gioia su instagram e snapchat e pure Alonso che ieri ha fatto una diretta instagram
unica assente, come sempre, la ferrari, col suo account ufficiale che non pubblica nulla, mentre vettel e raikkonen non sono presenti sui social
 
Vedendo i test di oggi ho la netta impressione che i tempi siano fatti sommando terzo settore e primo e secondo del giro dopo. Molti piloti fanno i primi due intertempi a missile e poi rallentano nel terzo,a mio parere per nascondersi, poi ai box fanno la somma... Che poi serve giusto per i giornalisti, perché tutti possono fare questo conto. Rimane strano per me che praticamente tutti perdano molto nel terzo settore...

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
 
Impressionante l'onboard di Bottas in curva 3, in pieno con estrema facilità (o almeno l'impressione è quella)...

Mercedes dice (crede) di avere ancora un mezzo secondo di vantaggio sulla Ferrari da gestire; sarebbe interessante sapere come lo calcolano e come calcolano fuori la Red Bull dai giochi...
 
Impressionante l'onboard di Bottas in curva 3, in pieno con estrema facilità (o almeno l'impressione è quella)...

Mercedes dice (crede) di avere ancora un mezzo secondo di vantaggio sulla Ferrari da gestire; sarebbe interessante sapere come lo calcolano e come calcolano fuori la Red Bull dai giochi...

solo loro possono avere il polso della situazione sapendo quanto hanno tirato in questi test e quanto hanno bluffato. io credo che sia chiaro a tutti che Renault non é a livello, nel senso che i cavalli li avrebbe anche, ma si rompe, quindi in gara non possono andare al 100% cosa che invece sia ferrari che mercedes possono fare. quindi secondo me é per questo che red bull é considerata ancora un pelo al di sotto da mercedes. che poi sia vero boh, vero é che Renault ha problemi e gli altri no.

in questi test sembra che la williams sia in palla, e io farei la firma perché questo fosse vero e non solo una scelta di test diversi rispetto agli altri... spero davvero che la red bull si stia nascondendo e possa invece impensierire tutti, ma il motore Renault mi fa pensare altrimenti, si dovrei chiamarlo TAG-Heuer ma mi suona troppo strano, magari posso sforzarmi con un TAG-Renault:) ad ogni modo la sostanza non cambia non va...

un capitolo a a parte McLaren, anche quest'anno sembra che i giapponesi abbiano cannato tutto, ok c'e tempo e modo per recuperare e magari fare un motore completamente nuovo, ma lo faranno? a me sembra che abbiano buttto la spugna giá da un pó che ormai siano li in attesa di fornire anche un altro team e di rientrare di qualche soldo, e le regole obbligano la sauber a prendere quel tagliarba ibrido il prossimo anno, ancora una volta stupide regole in una F1 dominata dai controsensi...

ma come direbbe qualcuno, menomale che ci sono i social media adesso, e che con un account di snapchat puoi tranquillamentr fare il quinto tempo in pista:)
 
Impressionante l'onboard di Bottas in curva 3, in pieno con estrema facilità (o almeno l'impressione è quella)...

Mercedes dice (crede) di avere ancora un mezzo secondo di vantaggio sulla Ferrari da gestire; sarebbe interessante sapere come lo calcolano e come calcolano fuori la Red Bull dai giochi...
Adesso non so se c'è il GPS per i test ma loro hanno tutti i settori del live timing. Quindi creando il giro ideale e facendo il confronto quando fanno la simulazione gara riescono a capire con una buona approssimazione dove sono gli altri.
 
Ieri Hamilton era in tribuna per Barcellona - PSG e a fine partita è andato a divertirsi col suo amico Neymar e... stamattina era già in pista e nel pomeriggio si è dedicato a un servizio fotografico
Ammazza come se la spassa... chissà che tempi farà nel weekend di Melbourne quando si presenterà con qualche ora di sonno sulle spalle :laughing7:

I ferraristi si nascondono e secondo Hamilton hanno la macchina migliore.
Bene così perchè, considerato quanto siano scarsi con lo svilppo, forse riusciremo ad avere un Mondiale mezzo decente quest'anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso