Impressionante l'onboard di Bottas in curva 3, in pieno con estrema facilità (o almeno l'impressione è quella)...
Mercedes dice (crede) di avere ancora un mezzo secondo di vantaggio sulla Ferrari da gestire; sarebbe interessante sapere come lo calcolano e come calcolano fuori la Red Bull dai giochi...
solo loro possono avere il polso della situazione sapendo quanto hanno tirato in questi test e quanto hanno bluffato. io credo che sia chiaro a tutti che Renault non é a livello, nel senso che i cavalli li avrebbe anche, ma si rompe, quindi in gara non possono andare al 100% cosa che invece sia ferrari che mercedes possono fare. quindi secondo me é per questo che red bull é considerata ancora un pelo al di sotto da mercedes. che poi sia vero boh, vero é che Renault ha problemi e gli altri no.
in questi test sembra che la williams sia in palla, e io farei la firma perché questo fosse vero e non solo una scelta di test diversi rispetto agli altri... spero davvero che la red bull si stia nascondendo e possa invece impensierire tutti, ma il motore Renault mi fa pensare altrimenti, si dovrei chiamarlo TAG-Heuer ma mi suona troppo strano, magari posso sforzarmi con un TAG-Renault

ad ogni modo la sostanza non cambia non va...
un capitolo a a parte McLaren, anche quest'anno sembra che i giapponesi abbiano cannato tutto, ok c'e tempo e modo per recuperare e magari fare un motore completamente nuovo, ma lo faranno? a me sembra che abbiano buttto la spugna giá da un pó che ormai siano li in attesa di fornire anche un altro team e di rientrare di qualche soldo, e le regole obbligano la sauber a prendere quel tagliarba ibrido il prossimo anno, ancora una volta stupide regole in una F1 dominata dai controsensi...
ma come direbbe qualcuno, menomale che ci sono i social media adesso, e che con un account di snapchat puoi tranquillamentr fare il quinto tempo in pista