emerson120
Digital-Forum Gold Master
Sicuramente sei mooolto giovane, e ne sono un pochino invidioso, altrimenti ricorderesti la vera F1.....Questa nuova F1 mi piace anche se ci sono meno sorpassi, pochi ma buoni dicevano, sinceramente non ho visto neanche quelli, ma non mi piacevano neanche i sorpassi farlocchi dettati dalle gomme diverse o nuove/usurate o dal drs. Il DRS mi sembra meno utile quasi che lo toglierei, può solo fare dei danni se restasse incastrato sempre aperto, magari sarà più utile nelle altre piste con più rettilinei. Ma a me piace una F1 così, tirata ai box, le strategie, squadre che hanno paura delle mosse degli avversari e meno viziata dalle gomme. Spero che non facciano delle gomme più dure su pressione di LH.E le nuove aerodinamiche hanno dato più carico rivitalizzando la Ferrari e Vettel, credevo meglio anche la Red Bull.
Edit: e se buttavano il debuttante al posto di Raikkonen e magari con un po' più di test e prove libere in Australia, secondo voi che faceva? Altre squadre si sono buttate sui giovani e spesso ci hanno preso. 12° che la Sauber fa quasi pena è un ottimo risultato.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk