Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si hamilton molto nervoso nel week-end, mai in grado nelle libere di fare un giro buono.
Bottas non me lo aspettavo così in forma...
Alla Renault cosa è successo? Vicino alla red-bull quindi hanno un buona aerodinamica pure loro
Io invece me l'aspettavo più avanti; ora non so quante micro-variabili abbiano influito, ma credo che difficilmente ognuna di esse sia stata sfavorevole alla Rossa; domani, al netto di imprevisti, Mercedes la dovrebbe (condizionale sempre d'obbligo) portare via senza troppi problemi.Come ha ricordato Mazzoni, qui Bottas ha sempre fatto qualifiche straordinarie battendo tutti i suoi compagni di scuderia, quindi ci sta
Personalmente l'unica cosa che mi sorprende è il flop Ferrari, che qui avrebbe dovuto essere non dico davanti ma sicuramente molto più vicina
Ho visto pochi minuti della F2, pensavo che avessero rinnovato le monoposto invece hanno le sembianze di quelle dell'anno scorso. Cioè non hanno seguito le sembianze della F1, l'alettone posteriore sembra quello alto e stretto delle F1 fino al 2016.
Uffa! Voglio anch'io il potere di correggere gli strafalcioni di molti utenti!Oggi abbiamo la fissa con Steve Aoki...![]()
Uffa! Voglio anch'io il potere di correggere gli strafalcioni di molti utenti!![]()
![]()
Che ho sbagliato?
-----------
Flavio Briatore (ovviamente ripreso da venerdi): "Bene Fernando ad Indianapolis, non ne parlava più nessuno ed ora ha riacquistato importanza"...
Certo Flavio, certo...![]()
No, non hai sbagliato niente. È che in fondo a un messaggio di salvao ci sono in corsivo la notifica di una tua modifica e il commento "Sovrasterzo, Salvà, sovrasterzo!Che ho sbagliato?
-----------
Flavio Briatore (ovviamente ripreso da venerdi): "Bene Fernando ad Indianapolis, non ne parlava più nessuno ed ora ha riacquistato importanza"...
Certo Flavio, certo...![]()
Chissà perchè stranamente ho pensato le stesse identiche cosea me ha dato una noia quella frase che non ti dico... fa solo capire che lui é una persona ottusa a cui non frega nulla di quello che non é di suo interesse, crede che il mondo giri intorno a lui, e tutti la devono pensare come lui.
intanto ricordo quando diceva che per tornare a vincere la ferrari doveva andare in inghilterra, io so bene dove dovrebbe andare lui...
Ah, è perchè gli è uscito un "sovrastesso" dovuto chiaramente ad un errore di battitura o di testo automatico che sia; comunque so che Salvao accetta serenamente la battuta per quello ho scritto così nella notificaNo, non hai sbagliato niente. È che in fondo a un messaggio di salvao ci sono in corsivo la notifica di una tua modifica e il commento "Sovrasterzo, Salvà, sovrasterzo!".
![]()
(Si Salvao, mi sono fischiate parecchio le orecchie dopo, tranquillo![]()
).
-----------
: