Mondiale F1 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io vedo positivo, le ferrari partono dal lato pulito e LH no:)

cmq giro pazzesco di bottas, non mi aspettavo che potesse andare piú di LH, che ho visto nervoso tutto il WE.

Hamilton dichiara che il suo obiettivo primario è il record di pole consecutive di Senna e ovviamente manca la pole :laughing7:
Record maledetto per lui, è la seconda volta che lo manca di un nulla

Si hamilton molto nervoso nel week-end, mai in grado nelle libere di fare un giro buono.

Bottas non me lo aspettavo così in forma...

Alla Renault cosa è successo? Vicino alla red-bull quindi hanno un buona aerodinamica pure loro

Si hamilton molto nervoso nel week-end, mai in grado nelle libere di fare un giro buono.

Bottas non me lo aspettavo così in forma...

Alla Renault cosa è successo? Vicino alla red-bull quindi hanno un buona aerodinamica pure loro

su bottas io sono a bocca aperta, lo ritenevo un buon pilota ma non in grado di stare davanti a LH sul giro secco, vediamo se é un caso o LH si é fatto mettere sotto solo dalla sua stessa pressione per cercare il record.

sulla Renault se va forte anche palmer allora significa che la macchina c'é, se a barcellona portano un motore migliorato sia loro che red bull possono rientrare in lotta, non dico per vincere, ma per essere protagonisti e non finire a 30 secondi dal primo.

Come ha ricordato Mazzoni, qui Bottas ha sempre fatto qualifiche straordinarie battendo tutti i suoi compagni di scuderia, quindi ci sta
Personalmente l'unica cosa che mi sorprende è il flop Ferrari, che qui avrebbe dovuto essere non dico davanti ma sicuramente molto più vicina

Come ha ricordato Mazzoni, qui Bottas ha sempre fatto qualifiche straordinarie battendo tutti i suoi compagni di scuderia, quindi ci sta
Personalmente l'unica cosa che mi sorprende è il flop Ferrari, che qui avrebbe dovuto essere non dico davanti ma sicuramente molto più vicina
Io invece me l'aspettavo più avanti; ora non so quante micro-variabili abbiano influito, ma credo che difficilmente ognuna di esse sia stata sfavorevole alla Rossa; domani, al netto di imprevisti, Mercedes la dovrebbe (condizionale sempre d'obbligo) portare via senza troppi problemi.

Ho visto pochi minuti della F2, pensavo che avessero rinnovato le monoposto invece hanno le sembianze di quelle dell'anno scorso. Cioè non hanno seguito le sembianze della F1, l'alettone posteriore sembra quello alto e stretto delle F1 fino al 2016.

Ho visto pochi minuti della F2, pensavo che avessero rinnovato le monoposto invece hanno le sembianze di quelle dell'anno scorso. Cioè non hanno seguito le sembianze della F1, l'alettone posteriore sembra quello alto e stretto delle F1 fino al 2016.

Ci sono cambiamenti ogni 3 anni...il prox anno ci saranno

Che ho sbagliato? :D

-----------

Flavio Briatore (ovviamente ripreso da venerdi): "Bene Fernando ad Indianapolis, non ne parlava più nessuno ed ora ha riacquistato importanza"...

Certo Flavio, certo... :badgrin:

a me ha dato una noia quella frase che non ti dico... fa solo capire che lui é una persona ottusa a cui non frega nulla di quello che non é di suo interesse, crede che il mondo giri intorno a lui, e tutti la devono pensare come lui.

intanto ricordo quando diceva che per tornare a vincere la ferrari doveva andare in inghilterra, io so bene dove dovrebbe andare lui...

Che ho sbagliato? :D

-----------

Flavio Briatore (ovviamente ripreso da venerdi): "Bene Fernando ad Indianapolis, non ne parlava più nessuno ed ora ha riacquistato importanza"...

Certo Flavio, certo... :badgrin:
No, non hai sbagliato niente. È che in fondo a un messaggio di salvao ci sono in corsivo la notifica di una tua modifica e il commento "Sovrasterzo, Salvà, sovrasterzo! :D ".

a me ha dato una noia quella frase che non ti dico... fa solo capire che lui é una persona ottusa a cui non frega nulla di quello che non é di suo interesse, crede che il mondo giri intorno a lui, e tutti la devono pensare come lui.

intanto ricordo quando diceva che per tornare a vincere la ferrari doveva andare in inghilterra, io so bene dove dovrebbe andare lui...
Chissà perchè stranamente ho pensato le stesse identiche cose :laughing7:
No, non hai sbagliato niente. È che in fondo a un messaggio di salvao ci sono in corsivo la notifica di una tua modifica e il commento "Sovrasterzo, Salvà, sovrasterzo! :D ".
Ah, è perchè gli è uscito un "sovrastesso" dovuto chiaramente ad un errore di battitura o di testo automatico che sia; comunque so che Salvao accetta serenamente la battuta per quello ho scritto così nella notifica ;)

(Si Salvao, mi sono fischiate parecchio le orecchie dopo, tranquillo :D :D).

-----------

Certo che il Vanzini che doppia Kimi con voce seria e cupa non si può sentire :laughing7:

E come ha detto qualcuno: "Buon Gran Premio a tutti"....

Il problema di Briatore è che non sa esprimersi.
A parte gli appassionati, è verissimo che nessuno parla mai di Indianapolis.
Lo scorso anno quando tutti mi dicevano ironicamente "Che fine ha fatto Montoya?" e io " ha vinto la 500 miglia" tutti si ammutolivano

Il DRS fa differenza se lo utilizzi quando sei già lanciato: Montreal, Spa, Monza...

In tutte le altre piste il DRS può andare a far... compagnia a Briatore.

E bravo Kimi.... come lo chiama qualcuno "Mangiabetulle"....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso