Peccato per Felipe, credo non sia un problema semplice per saltare la gara; Di Resta dovrà solo fare giri il più possibile disinteressandosi della prestazione o quasi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il problema (che poi non è un problema) è che qui c'è una componente di ferraristi molto forte.Io non chiedo niente all'amministrazione...ma le polemiche partono sempre da un utente(con zzzz che esagera pure)...e questa cosa e' lampate...ovvio che se si scrivono certe cose nascono polemiche...se adesso qualcuno mi viene a scrivere che la Ferrari sta' dominando la terza prova delle libere,possono nascere litigi???no...se invece si parla di complotti fantomatici(il più delle volte con argomentazioni smentite un nano secondo dopo) possono nascere litigi????si...quindi e' chiedere troppo di evitare certi argomenti da bar???scusatemi il lungo ot e speriamo che si parli solo di sport,da ora in poi...
Si già durante le FP3 antonini lo ha detto ai microfoni della raiCuriosità.
Sono stati promossi tutti gli aggiornamenti portati in pista lato Ferrari. Abbastanza incredibile.
Si già durante le FP3 antonini lo ha detto ai microfoni della rai
Curiosità.
Sono stati promossi tutti gli aggiornamenti portati in pista lato Ferrari. Abbastanza incredibile.
BREAKING NEWS
Nel 2018 la coppia Ferrari sarà ancora Vettel-Raikkonen
Sky lo ha scritto
Nulla contro Kimi ma sinceramente credevo in un cambio; probabilmente la questione Sauber ha aperto altre strade e si è arrivati alla conferma dopo l'accordo.