vero, ma ricorda che la ferrari invece che sviluppare la macchina ha dovuto adattarla ai voleri della FIA, che ha piú volte imposto modifiche al fondo ferrari. quindi tutti i benefici dello sviluppo sono stati cancellati o limitati dalla perdita dovuta alle modifiche della FIA. ricordo che la Ferrari non é mai stata giudicata irregolare. altri anni queste modifiche venivano fatte a fine anno, adesso, e anche la red bull oggi lo dimostra, vendogo applicate di GP in GP.
é un comportamento strano, se pensiamo che 5 squadre usano ancora sospensioni idrauliche al posteriore nonostante fossero state dichiarate illegali a inizio anno...
ti ho evidenziato la parte in grassetto.... e mi chiedi pure dove lo ho letto... lo hai detto tu....invece di insultare persone che neanche conosci rileggi quello che scrivi, magari capisci il perchè di certe risposte
in pratica per giustificare lo sviluppo inferiore della ferrari rispetto alla mercedes sostieni che ciò è dovuto alla brutta e cattiva FIA, che ha imposto alla ferrari di adattarsi impedendone così lo sviluppo
tutto questo nasce dalle tue lagne a partire da martedì quando cominci a piangere perchè la red bull ha l'ala che flette e la fia non fa niente, sottolineando come sia invece intervenuta sul fondo ferrari....poi però al momento di scendere IN PISTA scopriamo che la fia (sì sempre lei) ha imposto a red bull di fissare l'ala smentendoti clamorosamente....da qui il tuo solito attacco contro mercedes
tra l'altro con lo stesso ragionamento da monza in poi dovremmo dire che " la red bull invece che sviluppare la macchina ha dovuto adattarla ai voleri della FIA" cit. ma ovviamente questo non accadrà perchè non si tratta di ferrari ma di un qualsiasi altro team
-----
ah dimenticavo, non ci sarò fino a settimana prossima, almeno sai perchè non ti rispondo
nel frattempo puoi insultare hamilton, mercedes, fia nell'ordine che preferisci, tanto sono sicuro che faranno qualche scorrettezza che resterà impunita