Mondiale F1 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe interessante vedere un duello Hamilton-Verstappencon l'olandese che magari gli si mette davanti e con Hamilton che ci prova in tutti i modi, sarebbe anche un bel vantaggio per Vettel.
Anche Bottas che parte davanti a Hamilton sarà da vedere se eventualmente si invertiranno le posizioni con la strategia, non penso duellino

sulla prima piacerebbe molto anche a me. ma per come vanno le cose é piú probabile che sia una mercedes a saltare una ferrari che Max LH, almeno per quello che penso io:) certo che un duello cosí in una pista dove il sorpasso te lo devi davvero guadagnare sarebbe uno spettacolo puro ad ogni giro:) sperarci non costa nulla! e cmq non é detto che anche con LH davanti a Max non si possa vedere un duello da urlo.

su bottas invece non c'é da preoccuparsi, partirá a scheggia, visto che lui puó:)

se ti riferisci ad un posto per giovinazzi in ferrari speriamo che avvenga in tempi maturi, adesso sarebbe un azzardo mettere Antonio sulla ferrari, ancora di piú leclerc, anche se penso che il monegasco sia meglio. il top sarebbe avere entrambi i sedili sauber, potrebbe accadere solo grazie ad un grosso sconto sulla fornitura dei motori. io lo dissi al tempo, marchionne fece la crepa a non rilevare la sauber quando era ad un passo dal fallimento, anche solo per la loro galleria del vento che é meglio di quella ferrari. io ancora la ho li, la red bull ha dimostrato che avere un team satellite per i piloti é necessario, basta vedere dove sono i piloti red bull e dove quelli mercedes e ferrari. e il bello che marchionne ha avuto una seconda opportunitá con la manor... che veniva via davvero con un tozzo di pane.

io sinceramente spero che questo ulteriore anno di kimi significhi poi avere ricciardo nel 2019.
Speravo o credevo in Leclerc subito in Ferrari ma ora con la nuova fornitura a Sauber lui o Giovinazzi (meno probabile) troveranno posto li, almeno uno dei due; per quello dico che ora è venuta più facile la riconferma a Kimi.

Domani la partenza sarà una bella incognita, come sempre diciamo...

Parere mio: Hamilton non rischierà più di tanto al via, discorso diverso per Bottas che se becca una delle sue partenze darà molto fastidio alla coppia in prima fila. Tutto questo senza dimenticare la variante impazzita Max Verstappen, che può regalare di tutto e di più.

P.s. Scommetto su Kimi primo dopo la prima curva :D

Ovviamente succederà tutto l'esatto contrario, ma visto l'orario mi si può concedere un post ad minchiam del genere ;)

Ci sono stati problemi al cambio per Vettel: sono state rilevate alcune irregolarità e sono stati sostituiti dei pezzi ma non ci sarà penalità (appena detto a Sky Sport F1).

io cmq faccio sempre fatica a vedere le differenze tra i contatti in partenza di bottas e questo di verstappen. boh. magari qualcuno puó illuminarmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso