Mondiale F1 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me e a tutti i non tifosi frega poco degli assetti. La pioggia crea spettacolo ed è questo che noi vogliamo vedere.
Tra l'altro la Mercedes in Malesia è favorita, quindi il ferrarista medio dovrebbe sperare nella pioggia

vediamo dunque a gennaio dove si accasa Budkowski, di sicuro non stará fermo per molto visto quello che sa:)

dove lo pagano meglio

A me e a tutti i non tifosi frega poco degli assetti. La pioggia crea spettacolo ed è questo che noi vogliamo vedere.
Tra l'altro la Mercedes in Malesia è favorita, quindi il ferrarista medio dovrebbe sperare nella pioggia

La pioggia crea spettacolo se puoi settare le vetture per farle rendere al meglio in quelle condizioni, altrimenti è una schifezza.
Se a te non frega nulla degli assetti significa che non capisci nulla, a quel punto tanto vale arrivare in circuito la domenica, buttare un po' di acqua in alcuni punti, sorteggiare le macchine e la griglia di partenza e mandarli in pista così come sono, tanto per te questo è spettacolo.

La mercedes favorita è una tua invenzione, la pista ha detto che oggi la ferrari ha dominato, poi se vuoi credere che sono andati 2 secondi più lenti per nascondersi fai pure. L'unico vantaggio che ha la mercedes è che a sepang ci sono 2 rettilinei consecutivi quindi anche che ti trovi dietro passi senza problemi.

Ah, il "ferrarista medio" così come tutti i "tifosi medi" come ti piace chiamarli, non spera nella pioggia nè nella nebbia nè nel sole, spera di vincere e basta.

il vero pilota emerge quando la macchina è inguidabile, non certo quando l'assetto è perfetto e la macchina procede sui binari...
il tifoso medio vuole vincere vedendo una dimostrazione di superiorità del proprio pilota, e se il proprio pilota vince sul bagnato con regolarità, allora il tifoso è doppiamente soddisfatto.
Poi se i ferraristi dal 2007 a oggi han cambiato opinione non lo so...

Ai ferraristi basta che la Ferrari vinca, che sia girando come su una pista Polistil o con sorpassi o con soste più veloci ai box degli avversari fa poca differenza. Si annoiavano quando Vettel e la Red Bull vincevano senza avversari, perciò invocavano cambiamenti in Formula 1 (idem ai tempi della McLaren di Hakkinen). Però quando a vincere così era Schumacher andava bene. E se qualcuno provava a cambiare le regole, era visto come un tentativo di danneggiare la Ferrari.

Avete notato che dal gp scorso sono stati inseriti dei cartelli con il numero delle curve?

il vero pilota emerge quando la macchina è inguidabile, non certo quando l'assetto è perfetto e la macchina procede sui binari...
il tifoso medio vuole vincere vedendo una dimostrazione di superiorità del proprio pilota, e se il proprio pilota vince sul bagnato con regolarità, allora il tifoso è doppiamente soddisfatto.
Poi se i ferraristi dal 2007 a oggi han cambiato opinione non lo so...

ragionamento ridicolo. I tifosi di alonso quindi secondo il tuo modo di ragionare ricorderanno questi anni come i migliori della carriera di Alonso. ma ti rendi conto che per provocare dici solo delle stupidaggini?

io sono un tifoso di Alonso e ricorderò tutta la sua carriera come una grande dimostrazione di superiorità rispetto agli altri piloti
non capisco di quali provocazioni si parli: se per te contano solo i numeri, a me e a tantissimi altri dei numeri non frega nulla

intanto ennesimi problemi per l ferrari

Ai ferraristi basta che la Ferrari vinca, che sia girando come su una pista Polistil o con sorpassi o con soste più veloci ai box degli avversari fa poca differenza. Si annoiavano quando Vettel e la Red Bull vincevano senza avversari, perciò invocavano cambiamenti in Formula 1 (idem ai tempi della McLaren di Hakkinen). Però quando a vincere così era Schumacher andava bene. E se qualcuno provava a cambiare le regole, era visto come un tentativo di danneggiare la Ferrari.

sei capace di fare un ragionamento senza parlare dei tifosi ferraristi? non hai una tua idea sulla formula 1? se si non la hai mai scritta perché sei troppo impegnato a parlare male dei tifosi ferrari.

io sono orgoglioso di essere tifoso della ferrari e quando vincevano prost e senna andavo a 2 gp all'anno live da quanto mi annoiavo. quando vinceva la williams ero cosí annoiato che addirittura erano tre i go live che riuscivo a fare. e sai una cosa? non ero solo in quei GP, c'erano sempre un centomila persone che come me si annoiavano vestiti di rosso.

purtroppo dal 2008 per motivi di lavoro non sono potuto piu andare alle gare di domenica e allora sai cosa succedeva? succedeva che al mugello di mercoledi pomeriggio c'erano 3000 persone sulle colline intorno al circuito ad annoiarsi a vedere una sola macchina girare...

quindi invece di passare il tempo a scrivere contro i tifosi delle squadre che non ti piacciono, e lo fai sempre, ferrari warriors lebron james e chi piú ne ha piú ne metta, perché come ho detto prima, non ho mai letto un singolo tui pensiero sulla F1 solo critiche ai tifosi ferrari. se ti diverti a fare del basso qualunquismo sei libero di farlo, ma se l'unico a darti corda é zzzzzz fatti una domanda... e parla un po di F1 se ne sei capace.

io sono un tifoso di Alonso e ricorderò tutta la sua carriera come una grande dimostrazione di superiorità rispetto agli altri piloti
non capisco di quali provocazioni si parli: se per te contano solo i numeri, a me e a tantissimi altri dei numeri non frega nulla

intanto ennesimi problemi per l ferrari

quindi i migliori anni di alonso sono questi perché ha una macchina inguidabile e quindi si vede il suo talento, é quello che hai scritto tu. non ricordi nemmeno quello che scrivi? la provocazione la fai tu, leggi che é meglio.

per me non contano i numeri, dei miei tre piloti preferiti due insieme hanno vinto meno di tanti piloti molto piú acclamati, non ti dico i nomi tanto non li conosci. i piloti sono quelli che ti danno emozione, che riescono a farti sussultare per un gesto per una manovra impensabile, per vincere dei GP assurdi sia sul bagnato che sull'asciutto, ad esempio parlando un che tu consideri tanto, le migliori gare di senna sono state il brasile del 91 e giappone del 1988 toh una di quelle gare che secondo un altro utente erano noiose per un tifoso come me... io di piloti dal vivo ne ho visti molti, e credimi che i soli numeri che contano sono quelli del cronometro.

io non ci credo che a sky la menino ancora con verstappen, oggi poi il contatto con palmer... inutile polemica, palmer arriva come un pazzo a ruote bloccate e dovrebbe essere colpa di verstappen?

Problemi tecnici per vettel

si il turbo numero 3 ha dato problemi. peccato.

cmq io non capisco bene la strategia, hai un motore che ha preso un colpo e potrebbe avere problemi, non hai la possibilitá di ripararlo al 100% perché non puoi aprirlo per regola, non lo puoi testare sabato mattina, lo metti il venerdi e controlli, poi se fa un po di km in piú amen, non ne ha fatti al gp precedente...

rimane assurdo non poter riparare un motore in f1

Io ho solo detto chr Alonso dal 2005 in poi ha dimostrato di essere.il piu forte anno per anno. Renault, Ferrari o McLaren che sia.

Ah, ovviamente continuo a sperare che domani piova perche a me e a tutti i veri appassionati di motori interessa lo spettacolo e non chi vince

Vettel stava per uscire dai box poi ha ricevuto l'alt dalla Ferrari, cosa è successo? Ordine della scuderia? O la macchina non parte proprio?

a questo punto la ferrari prenderá 70 posizioni di penalitá monteranno tutti i pezzi nuovi e pace. la regola é questa.

Vettel stava per uscire dai box poi ha ricevuto l'alt dalla Ferrari, cosa è successo? Ordine della scuderia? O la macchina non parte proprio?

il turbo numero 3 non va, ha dei problemi, e per evitare che si rovini altro non hanno fatto uscire la macchina, adesso come detto cambieranno di nuovo tutti i pezzi della pu e partirá ultimo con una 30ina di pisizioni di penalitá. tanto piú dietro di li non va

Quindi domani la Ferrari deve dare il massimo per Raikkonen che deve vincere a tutti i costi. Se va tutto bene Vettel arriverà sesto alle spalle delle due Mercedes, Redbull e proprio Raikkonen. Tra il secondo e il sesto posto quanti punti di divario ci sono? Presumo 10.

Io ho solo detto chr Alonso dal 2005 in poi ha dimostrato di essere.il piu forte anno per anno. Renault, Ferrari o McLaren che sia.

Ah, ovviamente continuo a sperare che domani piova perche a me e a tutti i veri appassionati di motori interessa lo spettacolo e non chi vince
Come se fosse impossibile vedere belle gare sull'asciutto....Se per spettacolo intendi che ogni GP deve essere una roulette mi sa che forse non hai questa gran passione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso