Mondiale F1 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.... sempre spettacolari sti Americani...mi piace questa presentazione....da ripetere....

bella di ma hanno clamorosamente eliminato la grid walk, ora, con sky nessuno sa cosa sia una grid walk perché non la hanno mai fatta:) io preferisco una grid walk fatta bene a questa presentazione, dovrebbero copiare la nascar meglio e farla 30 minuti prima del via e non 10 minuti, era la prima volta possono sempre migliorare:)

A me la grid walk ha sempre annoiato vista dalla tv.
Questa presentazione invece raggiunge lo scopo di liberty che é quello di far tornare al centro della F1 i piloti defilando le scuderie.
Hamilton vera e propria star della F1

Mi raccomando a Bottas....non superiamo Lewis...e manteniamo la posizione ehhh....si scherza.... sennò qualcuno si #######......

Il mangiabetulle.... è lì vicino ai due litiganti.....dai ice-man.....

bottas non ha capito che la ferrari dietro é quella di kimi, lui corre in modalitá rallentiamo vettel e non lo ha capito che é kimi:)

Come gestisce hamilton nessuno, gestione gara magistrale, come nelle passate gare

Nulla da fare....il motore Mercedes è superiore....non Hamilton....

Ah, io sono tranquillissimo, fai pure :D vediamo Ricciardo se stravolge le carte in tavola

Eh cavolo, peccato.
Adesso tutti sulla stessa strategia, quindi sara una passerella fino alla fine se Bottas non fara qualcosa di strano

Dite a capelli e mazzoni che rischiano il licenziamento se non la smettono di osannare hamilton

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso