Che spasso se non si poteva riprendere e restava tutto cosìmarcobremb ha scritto:E'andata di lusso alla Ferrari

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che spasso se non si poteva riprendere e restava tutto cosìmarcobremb ha scritto:E'andata di lusso alla Ferrari
Se avesse vinto non sarebbe stata una questione di fortunailcobra ha scritto:Peccato per Alonso,ma la fortuna non può essere sempre dalla sua parte.
Gianni ha scritto:Se avesse vinto non sarebbe stata una questione di fortuna
Gianni ha scritto:Bello quando Andrea Stella parla in italiano via radio ad Alonso, spiazza anche gli altri muretti![]()
E io ci ho creduto subito ovviamenteSATRED ha scritto:Si, e avete sentito cosa ha detto Giovannelli in merito: l'inviato della BBC gli ha chiesto di tradurre il dialogo dall'italiano all'inglese e poi lui è andato in tutti i box (sopratutto Red Bull, McLaren, ecc...) a riferirlo...![]()
Credo perchè abbiano pensato di non voler strapazzare le morbide a serbatoio pieno, in un circuito che stressa molto le gomme sui curvoni velocimontani1 ha scritto:anche se mi chiedo come mai la ferrari abbia azzardato la scelta della dura a inizio gara.