Anakin83
Digital-Forum Friend
ùparker11 ha scritto:Su quale canale l'hai guardata?![]()
su Premium Calcio ho fatto il pacchettino per il Mondiale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ùparker11 ha scritto:Su quale canale l'hai guardata?![]()
Anakin83 ha scritto:ù
su Premium Calcio ho fatto il pacchettino per il Mondiale
Buon per te. Comunque strano perche nei vari footprint l'Italia risulta fuori.lecosta ha scritto:io vivo in sicilia e con la mia antenna di diametro 120cm prendo il satellite nilesat senza problemi e quindi Barazuti vedrò la partita senza alcun problema.
è da circa 2 anni che ho puntato una parabola su quel sat,e mi sto' godendo la bundesliga in chiaro sui canali arabi,piu' tante altre partite e diversi altri sport,da me il segnale arriva alla grande,da te non so'.barazuti ha scritto:Ragazzi scordatevi di vedere la partita a 7° ovest. L'Italia non e' coperta da quel beam
gir ha scritto:è da circa 2 anni che ho puntato una parabola su quel sat,e mi sto' godendo la bundesliga in chiaro sui canali arabi,piu' tante altre partite e diversi altri sport,da me il segnale arriva alla grande,da te non so'.
Intanto il Mazembe Englebert ha fatto fare una figuraccia ai più quotati brasiliani dell'Internacional di Porto Alegre,punendoli meritatamente con due gol a zero e guadagnandosi l'accesso alla finalissima: la dimostrazione che non sta scritto da nessuna parte che il titolo mondiale per club debba essere solo un affare fra europei e sudamericani...phelps ha scritto:purtroppo a Milano ci vuole un parabolone minimo da 180cm per i 7° Ovest (e comunque il segnale arriva, a dispetto dei beams segnalati...)
ad ogni modo per me la partita secca Europa-Sudamerica giocata in Giappone aveva tutto un altro fascino...questo ormai è solo un torneo commerciale come tanti altri, senza atmosfera nè coinvolgimento...(a meno di non essere direttamente tifosi di qualche squadra impegnata, che non è il mio caso...)
i footprint pubblicati su alcuni siti non sono un postulato matematico nè una verità incontrovertibile...barazuti ha scritto:Buon per te. Comunque strano perche nei vari footprint l'Italia risulta fuori.
http://www.flysat.com/nilesat-beam.php
STANLEY_CASSIDY ha scritto:Intanto il Mazembe Englebert ha fatto fare una figuraccia ai più quotati brasiliani dell'Internacional di Porto Alegre,punendoli meritatamente con due gol a zero e guadagnandosi l'accesso alla finalissima: la dimostrazione che non sta scritto da nessuna parte che il titolo mondiale per club debba essere solo un affare fra europei e sudamericani...
Ah,e quanto all'atmosfera,avete visto la tifoseria congolese come era colorata,allegra e festante? Il coinvolgimento c'era eccome, e lo spettacolo veniva pure dagli spalti![]()
STANLEY_CASSIDY ha scritto:i footprint pubblicati su alcuni siti non sono un postulato matematico nè una verità incontrovertibile...
Nilesat è visibile in Italia,sia pure utilizzando diametri differenti di disco a seconda della zona![]()
si può prendere tramite sky?Lucesat ha scritto:Per canale analogico intendevo dire su un canale SD (non HD) di Mediaset Premium. JCS Sport 8 (arabi) hanno trasmesso la partita su 13 Est. Come mai per tutta la settimana avete detto che su 13 Est non la trasmetteva nessuno?
Jsc sport 8 fa parte della pay tv di al jazeera, cmq si riferivano ai canali in chiaro su Hotbird, infatti nessun canale in chiaro ha trasmesso la partita.Lucesat ha scritto:Per canale analogico intendevo dire su un canale SD (non HD) di Mediaset Premium. JCS Sport 8 (arabi) hanno trasmesso la partita su 13 Est. Come mai per tutta la settimana avete detto che su 13 Est non la trasmetteva nessuno?
Seongnam e Mazembe nn sono inferiori a Lech Poznan e Losannailcobra ha scritto:io la partita l'ho vista su al jazeera sport 2 su i 7 ovest....qualità discreta.....ma poi detto tra noi,ma chi ca...o sono queste squadre...più chè un mondiale per club, mi sembra un torneo di terza categoria..![]()
già mi vedo moratti dopo la finale dire:siamo sul tetto del mondo
![]()
![]()