Mondiale per Club 2010 su Premium Calcio (costo 20 euro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Segui il cammino dell'Inter alla conquista del mondo!

Non perdere la competizione più importante del panorama calcistico internazionale.

In diretta dall'8 al 18 Dicembre tutte le sfide della sesta edizione della Coppa del Mondo per Club. La competizione per il secondo anno consecutivo si svolgerà negli Emirati Arabi Uniti.

Se sei già cliente con soli 20 euro potrai acquistare l'opzione e goderti tutte le emozioni e i momenti più salienti della Coppa del Mondo per Club*.

Se non sei ancora cliente Mediaset Premium abbonati subito e scopri le nuove promozioni che Mediaset Premium ti ha riservato!

Per i già clienti Mediaset Premium con attiva l'offerta Calcio la Coppa del Mondo per Club è inclusa nell'offerta.

*Con Premium sei libero di scegliere, infatti sarà possibile acquistare anche le singole partite della competizione selezionandolo e acquistandolo in modo semplice e veloce utilizzando il tuo telecomando.

FONTE: http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/79/mondiale-per-club.html

Chissà la singola finale se costerà "solo" 10 euro come le altre.. :D

Poi chi acquista il pacchetto avrà anche l'HD? O il trattamento è lo stesso di chi acquista la singola partita?

Le prime partite saranno di una noia mortale il Mondiale diventerà interessante con l'entrata di Inter e Internacional. L'Internacional giocherà il 14 dicembre contro una tra Al Wahda/Hekari United/TP Mazembe/Pachuca mentre l'Inter giocherà il 15 dicembre contro una tra Al Wahda/Hekari United/Seongnam.

Si dice che il Pachuca è diventato un avversario temibile ma come da normalità la finale sarà sempre tra la vincente della Champions e la vincente della Coppa Libertadores.

E' da suicidio pensare che l'Inter sarà battuta da una tra Al Wahda, Hekari United o Seongnam. :D

secondo me acquistando il pacchetto si potrà vedere anche in alta definizione

carcarlo ha scritto:
secondo me acquistando il pacchetto si potrà vedere anche in alta definizione
Si, le partite trasmesse sui canali HD (se e quante ce ne saranno) sono incluse.

si ma questo potrebbe essere un inizio di pacchettizzazione dell'offerta...tipo "pacchetto Serie A", "pacchetto champions", pacchetto "europa league" ecc....

...che sommati costano di più del pacchetto calcio com'è ora...

E' praticamente impossibile che vedrai pacchetti dedicati ad altre manifestazioni...Per chi, come me, è interessato solo e soltanto a questa Coppa, è giusto fare il pacchetto, anche perchè nessuno paga 12 mesi l'anno il calcio solo per una manifestazione che dura poco come questa...;)

fabio656 ha scritto:
si ma questo potrebbe essere un inizio di pacchettizzazione dell'offerta...tipo "pacchetto Serie A", "pacchetto champions", pacchetto "europa league" ecc.
Speriamo di no, che non facciano come fa SKY, che propone la SERIA A sul pacchetto calcio e la CHAMPIONS sul pacchetto sport. Non è una bella cosa.

M. Daniele ha scritto:
No non giocano mica in Giappone. Si giocheranno tra il pomeriggio e la sera.
GRAZIE
sono stra-super-mega felice!!!!!!!!!
perchè la mattina ho scuola,mi toccava con la radiolina,invece mi metto spaparanzato sul letto sintonizzato su premium calcio a vedere l'inter con cristian recalcati

YOSHI PER SEMPRE ha scritto:
GRAZIE
sono stra-super-mega felice!!!!!!!!!
perchè la mattina ho scuola,mi toccava con la radiolina,invece mi metto spaparanzato sul letto sintonizzato su premium calcio a vedere l'inter con cristian recalcati

Esattamente l'Inter giocherà la semifinale mercoledì 15 dicembre alle 17 ora italiana (le 21 locali). Se nel caso perderà giocherà la finalina sabato 18 dicembre alle 14 ora italiana (le 18 locali). Se andrà in finale giocherà sempre sabato 18 dicembre alle 17 ora italiana (le 21 locali).

Sciolto ogni dubbio? ;)

M. Daniele ha scritto:
Esattamente l'Inter giocherà la semifinale mercoledì 15 dicembre alle 17 ora italiana (le 21 locali). Se nel caso perderà giocherà la finalina sabato 18 dicembre alle 14 ora italiana (le 18 locali). Se andrà in finale giocherà sempre sabato 18 dicembre alle 17 ora italiana (le 21 locali).

Sciolto ogni dubbio? ;)

Sono 3 le ore di differenza con Abu Dhabi, non 4...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso