Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le tue prove non sono certo attendibili.miki90 ha scritto:Nicola prima di scrivere una cosa vedi dal sito ufficiale , se vedi bn le partite saranno su hd1 e nn hd2 , ma poi hai delle prove bhooooooo.io ne ho una
![]()
Solo partite e prepartita (e postpartita).Anakin83 ha scritto:io ho Gallery volevo farmi il pacchettino Mondiale per club a 20 euro... ma qualcuno sa se questo pacchettino apre solo le partite e prepartite oppure apre i canali Calcio per i 10 giorni della manifestazione?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2060763&postcount=44xxgiuseppexx ha scritto:io penso ke essendo una competizione di poca durata e in esclusiva assoluta, credo ke tutte le partite le trasmetteranno su HD2 e quelle dell'inter e la finale su HD1
E che è sto "stamp"?...miki90 ha scritto:ok se allora è come dici tu fammi vedere con lo stamp che è su hd2, cosi potrò credere ankio![]()
Ti dò ragione sul fatto che potevano farlo su HD1.miki90 ha scritto:adesso si che posso darti ragione cmq è lo stamp rsist che si trova nella tastiera , cmq nn è giusto già gli swicciati vedono + partite di campionato e inoltre si aggiunge il mondiale per club , io lo avrei fatto su hd1![]()
Tutte e due alle 18 italiane (con prepartita dalle 17).Spiro185 ha scritto:Non ho ben capito gli orari..
La semifinale dovrebbe essere alle 18 italiane.
La finale alle 17 italiane.
Giusto?