Mondiale per Club 2010 su Premium Calcio (costo 20 euro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda : se uno ha la tessera platinium (attivata in precedenza in modalità easy pay poi data disdetta per passaggio a sky) può acquistare le singole partite del mondiale per club in modalità pay per view pagando 10 euro a partita?

In pratica usare la platinium come una tessera ricaricabile ?

Grazie

Mondiale per club 2010 su Premium Calcio (in HD solo in aree switch-off)

Eccovi il programma del torneo con date, orari e canali di messa in onda

Turno preliminare
PRK Hekari United - Al-Wahda
, mercoledì 8 dicembre dalle ore 16.45 su Premium calcio

1° quarto di finale
TP Mazembe - Pachuca, venerdì 10 dicembre dalle ore 16.45 su Premium calcio

2° quarto di finale
Vinc turno preliminare - Seongnam, sabato 11 dicembre dalle ore 16.45 su Premium calcio 3

Semifinale 1
Vinc TP Mazembe/Pachuca - Internacional, martedì 14 dicembre dalle ore 16.30 su Premium calcio

Finale 5° posto
mercoledì 15 dicembre dalle ore 14.45 su Premium calcio

Semifinale 2
Vinc. Turno preliminare/Seongnam - Inter, mercoledì 15 dicembre dalle ore 17.00 su Premium calcio e HD2

Finale 3° posto
sabato 18 dicembre alle ore 14.45 su Premium calcio

Finale
sabato 18 dicembre alle ore 17.00 su Premium calcio e HD2

Ultima modifica:
Nicola prima di scrivere una cosa vedi dal sito ufficiale , se vedi bn le partite saranno su hd1 e nn hd2 , ma poi hai delle prove bhooooooo.io ne ho una
s4lvr8.jpg

Ultima modifica:
miki90 ha scritto:
Nicola prima di scrivere una cosa vedi dal sito ufficiale , se vedi bn le partite saranno su hd1 e nn hd2 , ma poi hai delle prove bhooooooo.io ne ho una
s4lvr8.jpg
Le tue prove non sono certo attendibili. :)
L'immagine che dici è fuorviante.
Se noti, cliccando sui singoli programmi nella guida tv, tutti i programmi in onda su Premium Calcio vengono segnalati su HD1, cosa palesemente errata. :D
Io cmq, per la cronaca, ho visto dal sito ufficiale. ;)

io ho Gallery volevo farmi il pacchettino Mondiale per club a 20 euro... ma qualcuno sa se questo pacchettino apre solo le partite e prepartite oppure apre i canali Calcio per i 10 giorni della manifestazione?

Anakin83 ha scritto:
io ho Gallery volevo farmi il pacchettino Mondiale per club a 20 euro... ma qualcuno sa se questo pacchettino apre solo le partite e prepartite oppure apre i canali Calcio per i 10 giorni della manifestazione?
Solo partite e prepartita (e postpartita). :)

Certo che in HD potevano trasmettere tutte le semifinali e finali no? Già che vanno su HD2 cosa costava?' bah..

io penso ke essendo una competizione di poca durata e in esclusiva assoluta, credo ke tutte le partite le trasmetteranno su HD2 e quelle dell'inter e la finale su HD1

ok se allora è come dici tu fammi vedere con lo stamp che è su hd2, cosi potrò credere ankio:D

adesso si che posso darti ragione cmq è lo stamp rsist che si trova nella tastiera , cmq nn è giusto già gli swicciati vedono + partite di campionato e inoltre si aggiunge il mondiale per club , io lo avrei fatto su hd1:D

miki90 ha scritto:
adesso si che posso darti ragione cmq è lo stamp rsist che si trova nella tastiera , cmq nn è giusto già gli swicciati vedono + partite di campionato e inoltre si aggiunge il mondiale per club , io lo avrei fatto su hd1:D
Ti dò ragione sul fatto che potevano farlo su HD1. :)

E grazie per l'info sullo "stamp". :D

Non ho ben capito gli orari..

La semifinale dovrebbe essere alle 18 italiane.

La finale alle 17 italiane.

Giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso