Mondiale per Club 2010 su Premium Calcio (costo 20 euro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè fare tutta questa confusione con il fuso orario, quando nel sito della FIFA è indicato l'orario italiano :D

L'Inter giochera alle 18 sia la semifinale che la finale...solo per scaramanzia dico che la finale 3/4 posto si gioca alle ore 15.00 ;)

brava MEDIASET PREMIUM........ complimenti continuate cosi.!!!!!!
io ho il pacchetto full e devo pagare 20 euro in piu per vedere il MONDIALE PER CLUB ????? bravi COMPLIMENTI!!!!!!

PS. IL MONDIALE PER CLUB è CALCIO e non REALITY!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :evil5: :evil5: :evil5: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Cavolo ma bisogna scrivere in arabo? Chi ha il pacchetto calcio NON paga nulla.

Questo pacchetto è per chi non ha il pacchetto calcio (gallery) e vuole vedere solo il torneo

HO DETTO UNA C*****A......nn avevo letto l'ultimo rigo!!!!!
però se ci fai caso molte persone hanno avuto questo DUBBIO......
CMQ SORRY!!!!!!:icon_cool:

Volevo un'informazione non sono abbonato a premium,ma ho una tessera attiva con un credito di 10 euro!! per attivare l'offerta mondiale per club devo attivare per caso gallery? oppure basta che ho sulla mia tessera 20 € e posso attivarla?

mizio81 ha scritto:
HO DETTO UNA C*****A......nn avevo letto l'ultimo rigo!!!!!
però se ci fai caso molte persone hanno avuto questo DUBBIO......
CMQ SORRY!!!!!!:icon_cool:
forse ti conveniva rileggere e cancellare il commento :D :D :D :D

memento80 ha scritto:
Volevo un'informazione non sono abbonato a premium,ma ho una tessera attiva con un credito di 10 euro!! per attivare l'offerta mondiale per club devo attivare per caso gallery? oppure basta che ho sulla mia tessera 20 € e posso attivarla?
basta che aggiungi 10 euro!

M. Daniele ha scritto:
Esattamente l'Inter giocherà la semifinale mercoledì 15 dicembre alle 17 ora italiana (le 21 locali). Se nel caso perderà giocherà la finalina sabato 18 dicembre alle 14 ora italiana (le 18 locali). Se andrà in finale giocherà sempre sabato 18 dicembre alle 17 ora italiana (le 21 locali).

Sciolto ogni dubbio? ;)
grazie cercherò di liberarmi da impegni e compiti quei giorni ;)
grazie tante,perchè io essendo uno stra-mega tifoso dell'inter vorrei non perdermi nessuna partita della mia squadra nè in campionato nè in champions nè nel mondiale per club e poi io sono molto appassionato di calcio quindi guardo molte partite di tutte le competizioni

scusate ma le partite del mondiale per club sarà visto anche da premium calcio hd1?

miki90 ha scritto:
scusate ma le partite del mondiale per club sarà visto anche da premium calcio hd1?
sarà trasmesso su premium calcio,premium calcio 1,premium calcio HD 1 e premium calcio HD2

Beh se non sarà in concomitanza con altri eventi credo la faranno su HD1..

Io spero di potermene finalemente fregare della cosa dato che da domani dovrei avere anche HD2!:D

a grazie dell'informazione , volevo sapere l'ultima cosa ho letto che chi è abbonato a gallery e calcio può vedere il mondiale per club gratis è vero? o si deve pagare 20€? grazie aspetto risposta;)

miki90 ha scritto:
a grazie dell'informazione , volevo sapere l'ultima cosa ho letto che chi è abbonato a gallery e calcio può vedere il mondiale per club gratis è vero? o si deve pagare 20€? grazie aspetto risposta;)
vedi gratis il grande fratello :D
per il modiale per club se hai il pacchetto gallery devi pagare 20 euro se hai il pacchetto calcio o calcio e gallery non devi pagare nulla ;)

miki90 ha scritto:
ho il pacchetto gallery calcio e reality ti bastano:D
gallery e calcio vedi il mondiale per club con il grande fratello gratis...
perchè ti 6 fatto il pacchetto reality?:D

ho il pacco gallery + calcio ho fatto il pacco reality perchè nn sono un nuovo abboanto sn abbonato da gennaio.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso