Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse ti conveniva rileggere e cancellare il commentomizio81 ha scritto:HO DETTO UNA C*****A......nn avevo letto l'ultimo rigo!!!!!
però se ci fai caso molte persone hanno avuto questo DUBBIO......
CMQ SORRY!!!!!!![]()
basta che aggiungi 10 euro!memento80 ha scritto:Volevo un'informazione non sono abbonato a premium,ma ho una tessera attiva con un credito di 10 euro!! per attivare l'offerta mondiale per club devo attivare per caso gallery? oppure basta che ho sulla mia tessera 20 € e posso attivarla?
grazie cercherò di liberarmi da impegni e compiti quei giorniM. Daniele ha scritto:Esattamente l'Inter giocherà la semifinale mercoledì 15 dicembre alle 17 ora italiana (le 21 locali). Se nel caso perderà giocherà la finalina sabato 18 dicembre alle 14 ora italiana (le 18 locali). Se andrà in finale giocherà sempre sabato 18 dicembre alle 17 ora italiana (le 21 locali).
Sciolto ogni dubbio?![]()
grazie,ma non dispongo dell'HDM. Daniele ha scritto:Il Mondiale per club sarà trasmesso anche su Premium Calcio HD.
sarà trasmesso su premium calcio,premium calcio 1,premium calcio HD 1 e premium calcio HD2miki90 ha scritto:scusate ma le partite del mondiale per club sarà visto anche da premium calcio hd1?
YOSHI PER SEMPRE ha scritto:sarà trasmesso su premium calcio,premium calcio 1,premium calcio HD 1 e premium calcio HD2
vedi gratis il grande fratellomiki90 ha scritto:a grazie dell'informazione , volevo sapere l'ultima cosa ho letto che chi è abbonato a gallery e calcio può vedere il mondiale per club gratis è vero? o si deve pagare 20€? grazie aspetto risposta![]()
gallery e calcio vedi il mondiale per club con il grande fratello gratis...miki90 ha scritto:ho il pacchetto gallery calcio e reality ti bastano![]()