Mondiale per Club FIFA 2014 in diretta esclusiva streaming su Goal.com

L'acquisizione da parte di Goal.com dei diritti del Mondiale x Club mi era stata comunicata il giorno prima dell'annuncio direttamente da esponente di Goal.com (a riprova di questo nel 3d del Mondiale per club misi una faccina che fischiettava se ricordate) ma non si poteva scrivere nulla finchè non fosse comparso anche sul loro sito, quindi da questo punto di vista penso che nessuno possa dubitare di quanto operato da Digital-Sat :)

Comunque, a scanso di equivoci ho mandato richiesta di spiegazione su quanto accaduto e se ci saranno risposte non mancherò di fornirvele :)

Up.

Io ho capito come è andata :D: Criscitiello ha chiamato Casotti per essere ospite nel suo programma è allora il direttore di Goal.com ha deciso di andare li invece di commentare la partita :lol :lol

Da oggi il sito potrebbe cambiare nome: autogoal.com :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

uno schifo assoluto!!!poi se un giornale scrive che tale evento fa su tale tv e poi non fa + di certo non e' colpa del giornale e quindi per chi dice digital sat abbia toppato,credo che lo schifo assoluto e' di goal. com.spero per sabato se e' ancora possibile, la finale sia visibile anche da una tv che irradia in Italia, che sia essa free o pay...

brutta figura. anche un brutto danno d'immagine. io non capisco comunque perchè al fifa per tempo non venda questa competizione al valore che realmente vale.
meglio poco che niente dicevano a casa mia

uno schifo assoluto!!!poi se un giornale scrive che tale evento fa su tale tv e poi non fa + di certo non e' colpa del giornale e quindi per chi dice digital sat abbia toppato,credo che lo schifo assoluto e' di goal. com.spero per sabato se e' ancora possibile, la finale sia visibile anche da una tv che irradia in Italia, che sia essa free o pay...

guarda che anche la partita di ieri (e quella di oggi...e la finale...) era visibile in chiaro su Eurosport DE su Astra...:evil5: :eusa_whistle:

L'acquisizione da parte di Goal.com dei diritti del Mondiale x Club mi era stata comunicata il giorno prima dell'annuncio direttamente da esponente di Goal.com (a riprova di questo nel 3d del Mondiale per club misi una faccina che fischiettava se ricordate) ma non si poteva scrivere nulla finchè non fosse comparso anche sul loro sito, quindi da questo punto di vista penso che nessuno possa dubitare di quanto operato da Digital-Sat :)

Comunque, a scanso di equivoci ho mandato richiesta di spiegazione su quanto accaduto e se ci saranno risposte non mancherò di fornirvele :)
satred nessuno pensa che hai dato una notizia errata. conosco da anni come lavori tu e il portale e per dare voi la notizia deve essere certissima considerando che digital-sat non è un sito in cui uno in cui ci scrive spara presentimenti o ****ate.
certamente goal.com ne esce male da questa vicenda e non mi meraviglio che non ci siano risvolti in tribunale da parte di goal.com e chi gli ha dato i diritti a trasmettere in streaming.

penso comunque che la fifa deve fare un bando per vendere questi diritti e deve smetterla di chiedere un sacco di soldi non è la champions. se nessun stato( ad esclusione del paese vincitori di champions e libertadores) sono interessato ad acquistare questo evento significa che il prezzo drasticamente deve scendere. meglio vendere a poco che far rimanere un prodotto invenduto

Satred, Auckland City è una squadra Neozeolandese, non Australiana. Dettaglio importante, visto che le squadre Australiane partecipano alla AFC Champions League e non alla OFC Champions League :)

Ma quale colpa della Fifa e di Blatter... hanno cercato di scroccare pagando 0 i diritti acquistati dai cugini UK ma gli è andata male.

Ma secondo voi è meglio guardare Roma-Milan o Real Madrid-San Lorenzo?

O nessuna delle due?

:eusa_think:

Indietro
Alto Basso