M. Daniele
Digital-Forum Friend
Come si dice a Bari "c'fgur".
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'acquisizione da parte di Goal.com dei diritti del Mondiale x Club mi era stata comunicata il giorno prima dell'annuncio direttamente da esponente di Goal.com (a riprova di questo nel 3d del Mondiale per club misi una faccina che fischiettava se ricordate) ma non si poteva scrivere nulla finchè non fosse comparso anche sul loro sito, quindi da questo punto di vista penso che nessuno possa dubitare di quanto operato da Digital-Sat![]()
Comunque, a scanso di equivoci ho mandato richiesta di spiegazione su quanto accaduto e se ci saranno risposte non mancherò di fornirvele![]()
bella questaDa oggi il sito potrebbe cambiare nome: autogoal.com
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
uno schifo assoluto!!!poi se un giornale scrive che tale evento fa su tale tv e poi non fa + di certo non e' colpa del giornale e quindi per chi dice digital sat abbia toppato,credo che lo schifo assoluto e' di goal. com.spero per sabato se e' ancora possibile, la finale sia visibile anche da una tv che irradia in Italia, che sia essa free o pay...
satred nessuno pensa che hai dato una notizia errata. conosco da anni come lavori tu e il portale e per dare voi la notizia deve essere certissima considerando che digital-sat non è un sito in cui uno in cui ci scrive spara presentimenti o ****ate.L'acquisizione da parte di Goal.com dei diritti del Mondiale x Club mi era stata comunicata il giorno prima dell'annuncio direttamente da esponente di Goal.com (a riprova di questo nel 3d del Mondiale per club misi una faccina che fischiettava se ricordate) ma non si poteva scrivere nulla finchè non fosse comparso anche sul loro sito, quindi da questo punto di vista penso che nessuno possa dubitare di quanto operato da Digital-Sat![]()
Comunque, a scanso di equivoci ho mandato richiesta di spiegazione su quanto accaduto e se ci saranno risposte non mancherò di fornirvele![]()
Ma dove si vede?????????
Beh hanno venduto a Eurosport su Astra che la vede tutta Europa tranne gli sfigati su Hotbird e gli inglesi e a beIN Sports, i soldi che contano ci sono.
In realtà l'eurosport che fa vedere la manifestazione si trova anche su hotbird.
Ma insomma, "gli sfigati su Hotbird" a quale santo devono votarsi?
![]()
Sulla versione Polacca di Eurosport ecco dove si vede