Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
è ufficiale .
Qualche ora fa la notizia sul forum e ufficialmente da Linus in diretta.
Qualche ora fa la notizia sul forum e ufficialmente da Linus in diretta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora ogni tanto un'occhiata ( ops sentita ) gli è la diamoRed5goahead ha scritto:è ufficiale .
Qualche ora fa la notizia sul forum e ufficialmente da Linus in diretta.![]()
lo facevano già anni fa, non è una novitàmangione_andrea1984 ha scritto:Ottimo colpo per radio deejay.
Sulla questione diritti non saprei, però se trasmettono si vede che possono, no?
noel77 ha scritto:Ora mi chiedo per poter vedere la partita in tv e sentirla in radio come dovrò fare per via dei ritardi della tv rispetto la radio. Se devo vedermi le partite su rai analogico mi viene male![]()
tecnicamente, non essendo allo stadio e chiacchierando anche di cose loro non fanno una radiocronaca, quindi non ci sono problemi di diritti da chiedere.agostino31 ha scritto:Come fanno a fare la radiocronaca se radio deejay non ha i diritti??![]()
dipende da dove vedranno la partita e da quante partite faranno, se ne fanno due al giorno le vedranno per forza da Sky (magari in HD, trattandosi di Deejay e non di un radio piccola) e quindi dal satellite.noel77 ha scritto:Ora mi chiedo per poter vedere la partita in tv e sentirla in radio come dovrò fare per via dei ritardi della tv rispetto la radio. Se devo vedermi le partite su rai analogico mi viene male![]()
Red5goahead ha scritto:già . penso che i fans della Gialappa's band non ci fosse notizia peggiore. Meglio a questo punto niente.
Red5goahead ha scritto:già . penso che i fans della Gialappa's band non ci fosse notizia peggiore. Meglio a questo punto niente.
Bluelake ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/News/S...aca-delle-partite-del-Mondiale_517513620.html
Roma - (Adnkronos) - L'emittente RTL 102.5, unica radio commerciale italiana ad avere i diritti, è riuscita ad aggiudicarsi l'ambitissimo commento ironico di Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci
A questo punto,
13-14 Radio Deejay per la striscia quotidiana
Radiocronache delle partite del pomeriggio e della sera (escluse quelle dell'Italia) su RTL
mangione_andrea1984 ha scritto:![]()
![]()
Salto di gioia. Appena avuto la conferma da Marco in persona...
![]()
![]()
![]()