Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

pavelfelix ha scritto:
Sono d'accordo con te dado il programma di Cattaneo e' molto interessante,lo danno ogni lunedì?
Mi sa che è finito....sono solo due puntate ;)

approposito di cattaneo:
"Zeru Euro" andrà in onda questa sera dalle 22 alle 23 su Sky Sport 1, al termine di Olanda - Messico!!!
;)

pietro89 ha scritto:
approposito di cattaneo:
"Zeru Euro" andrà in onda questa sera dalle 22 alle 23 su Sky Sport 1, al termine di Olanda - Messico!!!
;)

lo aspettavo !

Caressa troppo ospite in Rai, il cdr sportivo: 'Stanno tirando la volata a Sky'

http://www.digital-sat.it/new.php?id=22380

Che ne pensate? :) io non la vedo così tragicomica come la dipingono, in fondo Caressa è un cittadino italiano libero di andare in RAI e da farsi vedere da più gente possibile, è il suo obiettivo diventare uno showman

Ricordo ancora quando Studio aperto durante il mondiale fece intervenire Caressa in diretta...xdire cm il mondo cambi in svelta...cmq nn vedo il motivo di farne una tragedia...è la dimostrazione di cm in Rai nn vi è molta simpatia o riconoscenza nei confronti di Raisport ( sfido io...)e del prete ke commenta le partite a ritmo di messa...d'altronde ormai Caressa lo conoscono tutti,è un personaggio ke deve la sua popolarità proprio alla nazionale...a Civoli cosa puoi chiedere???

si anche perchè sinceramente è vero che stasera Caressa sarà ospite da Fazio su Rai 3 su un programma dedicato ai Mondiali.. ma non credo proprio che Caressa vada in RAI a sponsorizzare l'offerta di Sky per i Mondiali (quello sarebbe di cattivo gusto) lui va in un programma dei Mondiali per parlare della competizione al livello sportivo e chiaro perchè è un esperto giornalista e cronista di calcio... inoltre tutti lo identificano come il telecronista della nazionale dopo la vittoria mondiale... non ci vedo niente di male, va solo per parlare di calcio

Ragazzi, scusate se ve lo chiedo ma non vorrei essermi perso qualche passaggio, d'altra parte è una questione fondamentale...

E' già stata comunicata da SKY la lista delle partite del mondiale
- visibili anche ai possessori del pacchetto Sport
- visibili a tutti gli abbonati?

Personalmente sono ormai abbastanza sicuro della scelta di visione che farò, ma a poco più di 2 settimane dall'inizio della competizione mi sembrerebbe giusto che SKY segnalasse (se non l'ha già fatto) almeno quali saranno le linee guida di comportamento che adotterà, perchè non penso che sia tutto improvvisato... Per esempio, apriranno a tutti gli abbonati (come per la Champions) le partite trasmesse anche dalla Rai? E le rubriche? Saranno tutte blindate per i soli possessori del ticket o del pacchetto Calcio o andrà qualcosa anche sui canali Sport?

E poi non capisco la logica... Io che sono abbonato Sport vedo "Shosoloza" (reportage legato ai mondiali) e gli abbonati Calcio no? Ma che senso ha?

Non si sa ancora per certo se le partite di RAI verranno aperte a tutti i pacchetti che non siano calcio, la logica vorrebbe di sì, ma non ci si può prendere una responsabilità del genere :)

strepto ha scritto:
Ragazzi, scusate se ve lo chiedo ma non vorrei essermi perso qualche passaggio, d'altra parte è una questione fondamentale...

E' già stata comunicata da SKY la lista delle partite del mondiale
- visibili anche ai possessori del pacchetto Sport
- visibili a tutti gli abbonati?

Personalmente sono ormai abbastanza sicuro della scelta di visione che farò, ma a poco più di 2 settimane dall'inizio della competizione mi sembrerebbe giusto che SKY segnalasse (se non l'ha già fatto) almeno quali saranno le linee guida di comportamento che adotterà, perchè non penso che sia tutto improvvisato... Per esempio, apriranno a tutti gli abbonati (come per la Champions) le partite trasmesse anche dalla Rai? E le rubriche? Saranno tutte blindate per i soli possessori del ticket o del pacchetto Calcio o andrà qualcosa anche sui canali Sport?

E poi non capisco la logica... Io che sono abbonato Sport vedo "Shosoloza" (reportage legato ai mondiali) e gli abbonati Calcio no? Ma che senso ha?

Ovviamente non è stato detto ;) Se ci saranno comunicazioni in merito penso che saranno come è avvenuto con la Champions con messaggi nel decoder di coloro che non avrebbero la visione ma solamente a ridosso del match. Se ricordate nel 2006 solamente il giorno in cui iniziarono i Mondiali fu data la notizia che l'Italia + finale erano in chiaro per tutti gli abbonati.

Anakin83 ha scritto:
si anche perchè sinceramente è vero che stasera Caressa sarà ospite da Fazio su Rai 3 su un programma dedicato ai Mondiali.. ma non credo proprio che Caressa vada in RAI a sponsorizzare l'offerta di Sky per i Mondiali (quello sarebbe di cattivo gusto) lui va in un programma dei Mondiali per parlare della competizione al livello sportivo e chiaro perchè è un esperto giornalista e cronista di calcio... inoltre tutti lo identificano come il telecronista della nazionale dopo la vittoria mondiale... non ci vedo niente di male, va solo per parlare di calcio
si infatti, lui non è solo telecronista, ma un conduttore (adesso fa anche un programma su discovery). al di là delle accuse da parte dei tifosi (chi da una parte, chi dall'altra), risulta comunque simpatico al pubblico e sa parlare in tv. inoltre se viene ospitato in questi giorni è soprattutto perchè è diventato più famoso proprio grazie ai mondiali con i suoi tormentoni. dei mondiali sulla rai chi si ricorda qualcosa??...

Anakin83 ha scritto:

Che ne pensate? :)
quando un comunicato del Cdr arriva a definire «umiliante e provocatorio per la redazione e controproducente per l'azienda stessa aver concesso tanta visibilità e pubblicità gratuita alla sua principale emittente concorrente» può esserci solo tanta tristezza. Tristezza perché implicitamente viene riconosciuta la bravura di altri colleghi ma, anziché trarne ispirazione, si cerca di nasconderla temendo che dal confronto con loro la gente possa rendersi conto della propria inadeguatezza.
E poi, anche un po' di comicità, definendo "principale concorrente" un canale (SkySport) che raggiunge proprio per la sua natura meno di un decimo degli spettatori dell'offerta Rai Sport si capisce che si vuole solo leccare un po' il fondoschiena ai padroni.

strepto ha scritto:
Anche gli abbonati calcio lo vedranno, su SkyMondiale1 giorno 01/06 ;)

Anakin83 ha scritto:

Che ne pensate? :) io non la vedo così tragicomica come la dipingono, in fondo Caressa è un cittadino italiano libero di andare in RAI e da farsi vedere da più gente possibile, è il suo obiettivo diventare uno showman

Considero la reazione del Cdr esagerata e fuori proporzione, segnale di una visione cieca e provinciale tipica di vuole vedere il mondo solo un metro fuori da se stesso, è veramente limitante e cieco... che figuraccia che fanno...
Leggevo tempo fa in un articolo dell'esempio di inteligenza e maturità di un approccio come quello del Letterman Show fra i cui invitati ci sono uomini di spettacolo, attori, autori e produttori anche di prodotti televisivi che non sono della CBS (la rete di Letterman) perchè se un talk show parla del mondo e al pubblico si rivolge lo deve fare nella sua completezza e non chiudendosi nell'autoreferenzialità.
Pollice verso per il cdr Rai per questa infelicissima uscita :eusa_naughty:

ragazzi una domanda ..magari già fatta...ma non trovo nella discussione..
io che non ho il pacchetto sport...ma solo quello calcio...i canali dei mondiali (il 205-206-207-208) li vedrò o avendo l'abbonamento calcio li vedrò su altri numeri?

diamante67 ha scritto:
ragazzi una domanda ..magari già fatta...ma non trovo nella discussione..
io che non ho il pacchetto sport...ma solo quello calcio...i canali dei mondiali (il 205-206-207-208) li vedrò o avendo l'abbonamento calcio li vedrò su altri numeri?

Sì, con il pacchetto Calcio attivo hai già garantita la visione dei Mondiali sia sui canali dal 205 al 208 sia dei suoi "gemelli" dal 251 al 254 ;)

Ciao, a tutti, io invece ho il pacchetto sport, potrò vedere tutte le partite del mondiale e i canali dedicati al mondiale?

Ultima modifica:
pyoung ha scritto:
Considero la reazione del Cdr esagerata e fuori proporzione, segnale di una visione cieca e provinciale tipica di vuole vedere il mondo solo un metro fuori da se stesso, è veramente limitante e cieco... che figuraccia che fanno...
Leggevo tempo fa in un articolo dell'esempio di inteligenza e maturità di un approccio come quello del Letterman Show fra i cui invitati ci sono uomini di spettacolo, attori, autori e produttori anche di prodotti televisivi che non sono della CBS (la rete di Letterman) perchè se un talk show parla del mondo e al pubblico si rivolge lo deve fare nella sua completezza e non chiudendosi nell'autoreferenzialità.
Pollice verso per il cdr Rai per questa infelicissima uscita :eusa_naughty:

Se x questo in america sul finire della gara,esempio,su ESPN,ti dicono ke la prox sarà su TNT e viceversa...e questo accade tra tutti i network...

duplicazione segnale sky per mondiali

non so se qualcuno aveva già aperto quest'argomento....

ma si sa se sky, come ai mondiali del 2006, duplicherà i canali, irradiando le trasmissioni da roma e milano?
ricordo che era stato fatto per evitare che col maltempo in una delle due città, il segnale partisse male, ma in hd sarà dura considerando lo spazio che c'è sui trasponder di sky, forse sarà possibile solo con i segnali in sd...

ahah che maglietta! Alcune mi sembrano troppo semplici... ma sono veramente tutte ufficiali?
Bella quella della Slovenia

Indietro
Alto Basso