Mi sa che è finito....sono solo due puntatepavelfelix ha scritto:Sono d'accordo con te dado il programma di Cattaneo e' molto interessante,lo danno ogni lunedì?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che è finito....sono solo due puntatepavelfelix ha scritto:Sono d'accordo con te dado il programma di Cattaneo e' molto interessante,lo danno ogni lunedì?
pietro89 ha scritto:approposito di cattaneo:
"Zeru Euro" andrà in onda questa sera dalle 22 alle 23 su Sky Sport 1, al termine di Olanda - Messico!!!
![]()
strepto ha scritto:Ragazzi, scusate se ve lo chiedo ma non vorrei essermi perso qualche passaggio, d'altra parte è una questione fondamentale...
E' già stata comunicata da SKY la lista delle partite del mondiale
- visibili anche ai possessori del pacchetto Sport
- visibili a tutti gli abbonati?
Personalmente sono ormai abbastanza sicuro della scelta di visione che farò, ma a poco più di 2 settimane dall'inizio della competizione mi sembrerebbe giusto che SKY segnalasse (se non l'ha già fatto) almeno quali saranno le linee guida di comportamento che adotterà, perchè non penso che sia tutto improvvisato... Per esempio, apriranno a tutti gli abbonati (come per la Champions) le partite trasmesse anche dalla Rai? E le rubriche? Saranno tutte blindate per i soli possessori del ticket o del pacchetto Calcio o andrà qualcosa anche sui canali Sport?
E poi non capisco la logica... Io che sono abbonato Sport vedo "Shosoloza" (reportage legato ai mondiali) e gli abbonati Calcio no? Ma che senso ha?
si infatti, lui non è solo telecronista, ma un conduttore (adesso fa anche un programma su discovery). al di là delle accuse da parte dei tifosi (chi da una parte, chi dall'altra), risulta comunque simpatico al pubblico e sa parlare in tv. inoltre se viene ospitato in questi giorni è soprattutto perchè è diventato più famoso proprio grazie ai mondiali con i suoi tormentoni. dei mondiali sulla rai chi si ricorda qualcosa??...Anakin83 ha scritto:si anche perchè sinceramente è vero che stasera Caressa sarà ospite da Fazio su Rai 3 su un programma dedicato ai Mondiali.. ma non credo proprio che Caressa vada in RAI a sponsorizzare l'offerta di Sky per i Mondiali (quello sarebbe di cattivo gusto) lui va in un programma dei Mondiali per parlare della competizione al livello sportivo e chiaro perchè è un esperto giornalista e cronista di calcio... inoltre tutti lo identificano come il telecronista della nazionale dopo la vittoria mondiale... non ci vedo niente di male, va solo per parlare di calcio
quando un comunicato del Cdr arriva a definire «umiliante e provocatorio per la redazione e controproducente per l'azienda stessa aver concesso tanta visibilità e pubblicità gratuita alla sua principale emittente concorrente» può esserci solo tanta tristezza. Tristezza perché implicitamente viene riconosciuta la bravura di altri colleghi ma, anziché trarne ispirazione, si cerca di nasconderla temendo che dal confronto con loro la gente possa rendersi conto della propria inadeguatezza.Anakin83 ha scritto:Caressa troppo ospite in Rai, il cdr sportivo: 'Stanno tirando la volata a Sky'
http://www.digital-sat.it/new.php?id=22380
Che ne pensate?![]()
Anche gli abbonati calcio lo vedranno, su SkyMondiale1 giorno 01/06strepto ha scritto:E poi non capisco la logica... Io che sono abbonato Sport vedo "Shosoloza" (reportage legato ai mondiali) e gli abbonati Calcio no? Ma che senso ha?
Anakin83 ha scritto:Caressa troppo ospite in Rai, il cdr sportivo: 'Stanno tirando la volata a Sky'
http://www.digital-sat.it/new.php?id=22380
Che ne pensate?io non la vedo così tragicomica come la dipingono, in fondo Caressa è un cittadino italiano libero di andare in RAI e da farsi vedere da più gente possibile, è il suo obiettivo diventare uno showman
diamante67 ha scritto:ragazzi una domanda ..magari già fatta...ma non trovo nella discussione..
io che non ho il pacchetto sport...ma solo quello calcio...i canali dei mondiali (il 205-206-207-208) li vedrò o avendo l'abbonamento calcio li vedrò su altri numeri?
pyoung ha scritto:Considero la reazione del Cdr esagerata e fuori proporzione, segnale di una visione cieca e provinciale tipica di vuole vedere il mondo solo un metro fuori da se stesso, è veramente limitante e cieco... che figuraccia che fanno...
Leggevo tempo fa in un articolo dell'esempio di inteligenza e maturità di un approccio come quello del Letterman Show fra i cui invitati ci sono uomini di spettacolo, attori, autori e produttori anche di prodotti televisivi che non sono della CBS (la rete di Letterman) perchè se un talk show parla del mondo e al pubblico si rivolge lo deve fare nella sua completezza e non chiudendosi nell'autoreferenzialità.
Pollice verso per il cdr Rai per questa infelicissima uscita![]()